Albero melo non c'è più

Discussione in "Archivio help" iniziata da gattabalossa, il 23 gennaio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gattabalossa

gattabalossa Autore in erba

Vorrei sapere come mai l'albero del melo non c'è traccia nel mio fienile in quanto non registra la raccolta dei miei meli, e ho notato, che al mercato non c'è.

Nickname: gattabalossa
    Id: 30126923

2. MatteoCava

MatteoCava Esperto Junior

buongiorno ,ho dei meli piantati in radura ,appena li raccolgo si riempiono ancora di frutti maturi e nel fienile sono scomparse anche le mele che avevo già
    MatteoCava ID 20549846

3. yank99

yank99 Apprendista

salve sono yank99, id 19432859. sul campo vecchi poderi ho un albero di melo xxl che quando lo raccolgo dopo qualche secondo e' di nuovo pronto per essere raccolto, e poi in magaziono nn ho piu alberei di melo base e nn ho nemmeno frutti , potete controllare grazie.

4. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

idem,e sono scomparse dal mercato e dal fienile.
    edit:al momento il problema pare risolto:)

Ultima modifica: 23 gennaio 2020
  5. giovanni53

giovanni53 Esperto Junior

Buongiorno, sono spariti i meli e le mele, potete gentilmente controllare?
    giovanni 53 ID 31319198

6. .Morghana.

.Morghana. Apprendista

Per la raccolta e la subitanea ricomparsa dei frutti e' tornato tutto a posto rifacendo il login, i meli nel magazzino sono tutt'ora scomparsi.

Utente: .Morghana.
    ID: 35923106

7. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera a tutti :)

come potete leggere in questo comunicato ufficiale (le parole verdi sono cliccabili), c'è stato un problema con il melo che è stato già risolto.

Chiudo pertanto questo thread, se si dovesse ripresentare il problema vi chiedo la cortesia di aprire una nuova discussione.

Buon raccolto :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.