albero moriga xxl

Discussione in "Archivio help" iniziata da rattin, il 8 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rattin

rattin Pivello del forum

Buonasera, avrei gentilmente bisogno di una verifica: qualche tempo fa alla fiera di Renzo ho cambiato dei gettoni con un albero della moriga xxl, premetto che allora non avevo ancora sbloccato all'isola l'utilizzo di tale albero , cmq nella mia cassetta mi compariva l'albero della moriga xxl con una grossa " X " .
    Ad oggi ho finalmente avute le necessarie banane dorate per l'utilizzo di detto albero , ho comprato l'albero base ma non ho più trovato nella cassetta il potenziamento che avevo preso,
    ripeto tempo fa, alla fiera di Renzo.
    Detto cio' vi chiedo cortesemente un controllo da parte vostra, sempre se possibile.
    Grazie dell'attenzione e buona Farmerama Rattin

rattin ID: 34551351
    Isola : liv.215
    Farmerama: liv. 92

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno rattin :)

mi dispiace, ma dal controllo non risulta che tu abbia scambiato gettoni per ottenere l'albero di moringa xxl alla fiera di renzo (che è già comprensivo di base).

È questo il motivo per cui non lo trovi tra i tuoi alberi.;)

Attendo una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona giornata:p

3. rattin

rattin Pivello del forum

Grazie della verifica , ero convinta di averlo preso..pazienza aspetterò la prossima Fiera di Renzo. quindi si può chiudere la discussione e buona giornata anche a te :):)

rattinID: 34551351

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomerggio rattin :)

grazie a te.

Chiudo la discussione come da tua richiesta augurandoti un buon pomeriggio :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.