albero myrica

Discussione in "Archivio help" iniziata da STARS62, il 19 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. STARS62

STARS62 Apprendista

Salve,
    come mai mi è stato assegnato l'albero myrica ma non riesco a trovarlo per posizionarlo.
    grazie

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio STARS62:)
    per procedere al controllo è necessario che tu fornisca il nome utente e l'ID di gioco che trovi sulla cornice della fattoria nella parte bassa, gentilmente potresti anche indicare in quale occasione avresti ricevuto l'albero di myrica?
    Nell'attesa delle informazioni mancanti ti auguro buon gioco:)

3. STARS62

STARS62 Apprendista

Buon pomeriggio a voi,
    l' albero fa parte di uno dei regali del pass stagionale..
    ID 27225184

4. Eufrosine

Buonasera STARS62:)
    grazie per i dati mancanti, al controllo risulta che tu non abbia mai ottenuto l'albero di myrica.
    Nella stagione primaverile è tra i premi del livello 39 per i possessori del pass stagionale, tu risulti al livello 31.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)

5. STARS62

STARS62 Apprendista

buonasera,
    chiedo scusa ho confuso lo svolgimento del gioco...pensavo mi fossero stati assegnati tutti i premi con il pass:oops::oops: scusate!!!!

6. Eufrosine

Buongiorno STARS62:)
    i premi anche quelli aggiuntivi del pass stagionale si ottengono ogni volta che si acquisisce il livello, non ti preoccupare, l'importante è aver chiarito il tuo dubbio.
    Chiudo la discussione e ti auguro ottimi raccolti:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.