Albero pitanga

Discussion in 'Archivio help' started by nonnaolga, May 16, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. nonnaolga

nonnaolga Autore attivo

Buongiorno a tutti,
    per favore qualcuno mi sa dire come si ottiene l'albero della Pitanga? Non mi risulta sia sbloccabile, e nemmeno a comperarlo, forse solo dai misteriosi?
    Grazie mille in anticipo!:inlove: (premetto che posso comperare i frutti al mercato, ma a me interessa l'albero)

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno nonnaolga:)
    l'albero di pitanga è un nuovo alberello misterioso che con un po' di fortuna si poteva trovare nell'alberello misterioso tiki "Stromboli"
    Se vuoi, al consorzio nella quest permanente pigiama party dal livello 75 (le parole verdi sono cliccabili) al livello 4 tra le ricompense potrai ricevere l'alberello misterioso "tiki" Stromboli e magari con un po' di fortuna ottenere l'albero di pitanga;)
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:music:

3. nonnaolga

nonnaolga Autore attivo

Buonasera, chiedo scusa per il ritardo nel rispondere, grazie di cuore Eufrosine mi hai tolto i dubbi (sono un po imbranata:eek:)
    se non ci foste bisognerebbe inventarvi, perlomeno per me!
    Buon lavoro e grazie ancora!

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno nonnaolga:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buona giornata:D

Thread Status:
Not open for further replies.