Albero Regina Oscura

Discussione in "Archivio help" iniziata da Krys65, il 14 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Krys65

Krys65 Pivello del forum

ma io ho ricevuto la pianta XXL e quindi non riesco ad acquistare il melo semplice da piantare. E' un potenziamento di un albero che non riesco a trovare e/o ad acquistare.
    Lo stesso mi è capitato con l'isola

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera Krys65 :)

ti sei inserito nel thread aperto da un altro utente, per questo ti ho spostato creandone uno tuo,
    per il futuro ti consiglio di aprire sempre un tuo thread in modo da poter ricevere la giusta assistenza;)

Per quanto riguarda la tua domanda, per poter posizionare il potenziamento XXL ottenuto con l'evento,

devi acquistare nello Shop di Jack l'albero base, recati nel campo del plenilunio e clicca sullo spaventapasseri

che vedi evidenziato in questa immagine

jack.png

Si aprirà una finestra, scorri con le freccette laterali fino a trovare l'albero che ti interessa, se hai tutti i prodotti necessari

per acquistarlo vedrai una spunta verde, in questo caso seleziona l'albero e procedi all'acquisto cliccando sul pulsante "compra"

in basso.
    melo acquisto.png

Ti ricordo che tutte queste operazioni vanno effettuate nel campo del plenilunio e solo li potrai posizionare l'albero dopo averlo preso,

ti ricordo anche che l'albero Melo della regina oscura può essere ottenuto anche completando lo step 3 Argento della quest La lucciola

Per quanto riguarda gli alberi dell'isola, dopo aver sbloccato la relativa statua, devi acquistare l'albero cliccando sul cestino rosso
    nel menu a sinistra e poi lo troverai in inventario:)
    Spero di aver chiarito i tuoi dubbi ma se hai altre domande chiedi pure;)
    Buon gioco:music:

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno Krys65 :)
    dopo aver posto una domanda alla Community è sempre bene tornare a confermare se il dubbio è stato chiarito:)

Dato che è trascorso ormai diverso tempo senza un tuo ulteriore intervento, procedo alla chiusura ed all'archiviazione
    di questo thread augurandoti buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.