albero regina osura

Discussione in "Archivio help" iniziata da olinda53, il 9 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. olinda53

olinda53 Autore attivo

ciao, questo albero mi è arrivato in invenario ma non ries o a posizionarlo sul terreno. ho provato anche nella notte di plenilunio ma niente da fare. Forse perchè è xxL e io non ho la succassione delle teglie? grazie per la vortra cortese risposta, così com'è non mi serve a niente-.-

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera olinda53:),

se vuoi potrai ottenere due meli della regina oscura, svolgendo al consorzio la quest permanente La lucciola (le parole verdi sono cliccabili), consegnando prodotti al livello 3 incarico argento oppure potrai ottenere la base dell'alberello anche allo shop di Jack nel campo del plenilunio.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon gioco:music:

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno olinda53:)
    quando si pone una domanda alla Community è sempre importante tornare a confermare che il dubbio o il problema è stato risolto;)
    considerato che sono passati parecchi giorni senza alcun tuo intervento, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buon divertimento con Farmerama:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.