albero samara

Discussione in "Archivio help" iniziata da sponci, il 10 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sponci

sponci Autore in erba

salve..premetto che nella sezione "domande tecniche" non mi fa scrivere..per completare la quest giornata degli oceani ho tolto tutto.. alberi e recinti..nel rimettere gli alberi non trovo e non c'è l'albero samara..sono certissima di averlo avuto anche perchè è stato acquistato a parte averlo preso anche con l'alberello misterioso.. id18309489 vi prego trovatami i miei alberi.. grazie :sleepy:

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno sponci :)

La samara è il frutto dell'acero palmato [​IMG] , in inventario devi cercare quest' albero ;)

Per quanto riguarda l'altro tuo problema, quello di non riuscire a scrivere nella sezione Domande tecniche (le parole verdi sono cliccabili), entrando nella sezione in alto a destra c'è questo tasto [​IMG] devi cliccare qui e potrai aprire un tuo thread.

Prima però controlla bene se hai l'acero palmato, credo che in questo caso non sia necessario scrivere in Domande tecniche ;)

Resto in attesa di una tua conferma di lettura prima di chiudere,ma se hai altre domande chiedi pure :p

Buon raccolto :D

3. sponci

sponci Autore in erba

ciao..scusa il ritardo x la risposta problemi pc.. ho controllato.. ho l'acero palmato ;) grazie per il chiarimento..buona serata..puoi chiudere..

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buongiorno sponci :)

Chiudo il thread come da te richiesto ;)

Buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.