Albero sarcofago

Discussione in "Archivio help" iniziata da kingmob, il 1 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kingmob

kingmob Custode del forum

Salve,
    mi servirebbe aiuto nel trovare l'Albero Sarcofago...
    dovrei averlo vinto con lo step argento del 4° livello della quest temporanea dell'evento di Halloween,
    ma se vado nel cassone trovo solo l'albero dei marshmellow e il rampicante dagli occhi cremisi, che erano in premio nei 2 step successivi, ma non l'albero sarcofago...

Potrebbe essere che l'ho messo subito in terra nei campi del plenilunio appena vinto, ma francamente non ricordo, ed essendo i campi chiusi al momento non posso controllare.

Potete per favore controllare voi, e dirmi se è tutto apposto e l'albero mi è stato effettivamente accreditato?
    grazie x l'attenzione :)

Utente: kingmob
    ID: 44767407

2. blattlaus15

blattlaus15 Autore in erba

Ciao guarda sotto alberi alla fine lo dovresti trovare sbarrato ;)

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio kingmob :)

l'Albero sarcofago che hai preso con la quest temporanea Il mitico albero delle fate si trova posizionato nella foresta di funghi.

Ringrazio blattlaus15 per l'intervento ed attendo una tua conferma di lettura, buon raccolto ;)

A blattlaus15 piace questo elemento.
  4. kingmob

kingmob Custode del forum

ok, grazie per il controllo.
    si può chiudere. :)

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te kingmob per la conferma :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.