Albero sigari

Discussione in "Archivio help" iniziata da stefyg96, il 13 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stefyg96

stefyg96 Esperto Junior

buon giorno,
    qualche giorno fa ho eliminato gli alberi per spostarli da un campo all'altro, ma non riesco piu a trovare l'albero di sigari. È normale che sia scomparso dopo averlo eliminato? non mi ha dato nessun avviso simile a quello degli item: "sei sicuro di voler eliminare questa risorsa? nota bene: se la elimini e persa per sempre!!"

Utente: stefyg96
    ID: 6634683

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno stefyg96 :)

ti chiederei la cortesia di scrivere direttamente al Support di gioco, grazie ;)

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :p

3. stefyg96

stefyg96 Esperto Junior

grazie per la risposta
    il support gioco è quello da contattare direttamente dal gioco con il punto esclamativo giallo?

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao stefyg96:)

per contattarlo puoi o cliccare sotto alla mia firma dove c'è scritto support di gioco oppure nella tua farm in basso dove c'è scritto support.

Per facilitarti le operazioni ti metto direttamente il collegamento qui

Support di Gioco

Clicca sulle parole verdi e verrai indirizzata direttamente al modulo da compilare. Grazie.;)

Buona giornata :p

5. stefyg96

stefyg96 Esperto Junior

ok grazie,
    per chiudere il post aspettiamo la risposta?

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao stefyg96:)

dal momento che hai aperto la segnalazione presso il support di gioco questa discussione devo chiuderla. Vedrai che otterrai una risposta direttamente dal support di gioco sulla mail che hai indicato.;)

Buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.