albero spinale

Discussione in "Archivio help" iniziata da tuvz, il 2 giugno 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tuvz

tuvz Autore attivo

Mi accade questo.Ho effettuato uno scambio al gift.Ho richiesto un albero spinale dando in cambio un rifugio ragni.Ora, andando a controllare nel magazzino, risulta un rifugio ragni in meno,ma dell'albero spinale non vi è traccia.Per caso si puo' effettuare un controllo? Dispiacerebbe aver dato via un recinto ragni così....tuvz id 19240388

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ciao tuvz,

guarda che l'albero spinale è un albero del mondo del plenilunio, se l'hai cercato nella fattoria è logico che non lo trovi.

Prova a cercarlo nell'inventario presente nel mondo del plenilunio.

3. tuvz

tuvz Autore attivo

Certo, lo so che è un albero del plenilunio.Tuttavia non compare assolutamente nel magazzino del plenilunio.

Chiedo scusa, è finalmente comparso.probabilmente il pc da' un poco i numeri. Mi scuso ancora e per me si puo' chiudere la discussione.Grazie

Ultima modifica di moderatore: 2 giugno 2023
  4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera tuvz:)
    nessun problema, grazie di essere tornato ad informarci che il problema si è risolto.
    Ringrazio furittu57 per aver cercato di aiutare e chiudo la discussione come richiesto, augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.