albero spondias

Discussione in "Archivio help" iniziata da katiao65, il 16 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. katiao65

katiao65 Pivello del forum

Buonasera a tutti scusate la mia ignoranza poco fa ho sboccato l albero spondias ma non riesco a capire dove posso comperarlo ,grazie a chi mi vorrà rispondere
    .

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao, vai sull'isola, e solo quando sei sull'isola clicca sul cestino rosso che ti permette di comprare tutto quello che ti occorre dell'isola, naturalmente acquistabile.
    entrando dal cestino rosso della farm o in città non vedi i prodotti isolani.

A .loredana60. piace questo elemento.
  3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera katiao65 :)
    ringrazio silvia8869 per averti dato le corrette indicazioni;)

Fammi sapere se sei riuscita ad acquistare l'albero o se hai ancora problemi.
    Buon gioco:music:

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Gentile contadina buongiorno :)

dopo aver posto una domanda alla Community è importante tornare a confermare se il dubbio è stato chiarito.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum procedo

alla chiusura ed all'archiviazione del thread.
    Buon proseguimento con Farmerama:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.