albero sughero

Discussione in "Archivio help" iniziata da puffetta68, il 30 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. puffetta68

puffetta68 Apprendista

Ciao a tutti: ho avuto un'occasione di scambio prendendo 2 alberi del sughero (che non avevo), ma ora non ricordo più a cosa serve e non ho trovato notizie nelle FAQ. Qualcuno, per favore, ha più memoria di me. Grazie a tutti

2. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Non serve a niente, è un albero vinto in un vecchio evento.;)

3. Altea72

Altea72 Abitudinario del forum

bè non è completamente inutile, dopo lo sciroppo d'acero è l'albero con il controvalore più alto, io ad esempio, ho usato i suoi frutti nell'evento "il mercato della frutta" che richiedeva appunto un controvalore in frutti.

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  4. Nimue

Nimue Guest

Buonasera puffetta68
    non tutto ciò che arriva come novità nel gioco ha uno scopo nell'immediato, la quercia da sughero ha comunque un tempo più basso rispetto ad altri alberi, e i p.e. che si raccolgono sono in proporzione più alti, e come annticipato da Altea72, che ringrazio, i suoi frutti hanno un controvalore abbastanza alto.
    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura.

5. puffetta68

puffetta68 Apprendista

capito, grazie a tutti. si può chiudere e buon gioco a voi

6. Nimue

Nimue Guest

Buongiorno :)
    chiudo il thread come da tua richiesta ed auguro una buona domenica a tutti i partecipanti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.