albero XXL

Discussion in 'Archivio help' started by laura61, Aug 16, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

se trovo un'offerta che dà un albero XXL, quell'albero si considera già provvisto di base o è solo l'ampliamento?

cioè: se io non ho l'albero in questione perchè "raro", lo posso piantare perchè è un albero completo o l'ampliamento mi rimane in inventario senza poterlo usare?

grazie a chi mi risponde

2. mishu77

mishu77 Apprendista

ti rimane nell'inventario. il potenziamento vale solo se hai l'albero xxx di base.
    buona serata

Last edited: Aug 17, 2018
  3. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buongiorno laura61 :) ,

confermo quanto detto dal collega mishu77, che ringrazio per il suo intervento.
    Quello che ottieni con lo scambio è solo l'ampliamento senza la base.

Rimango in attesa di una tua conferma di lettura.
    Auguro ad entrambi buona giornata. :music:

4. laura61

laura61 Colonnello del forum

grazie mille, ero quasi convinta che fosse proprio così, ma rimane sempre una fievole speranza :music:

Viking chiudi pure, e grazie anche a mishu

5. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buon pomeriggio laura61 :) ,
    hai fatto benissimo a chiedere, come si dice la speranza è sempre l'ultima a morire; mi spiace essere stato io a togliertela. :oops:

Ti ringrazio per la conferma di lettura e procedo alla chiusura della discussione.
    Auguro ad entrambe ottimi scambi. :music:

Thread Status:
Not open for further replies.