ALBERO YLANG-YLANG

Discussione in "Archivio help" iniziata da PAOLA112001, il 27 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PAOLA112001

PAOLA112001 Titolare

ho piantato l'albero in questione, in inventario ne risultano 10 ma non riesco a piantarne altri è normale o sbaglio qualche cosa? buona serata paola
    PAOLA112001 I.D.5274312

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera PAOLA112001 :)
    al momento non risultano altre segnalazioni in merito al tuo problema.
    L'unica cosa che posso supporre è che non siano gli alberi di ylang-ylang ma i relativi frutti. Ti prego quindi gentilmente di verificare e dirmi se li vedi nell'inventario (il cassone in basso a sinistra) oppure nel fienile.

Rimango in attesa di una tua risposta e ti auguro buona serata.:music:

3. PAOLA112001

PAOLA112001 Titolare

Hai ragione ho i frutti dell'albero quindi alberi non se nepossono avere altri PAOLA112001 I.D.5274312

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera PAOLA112001 :)

ti ringrazio per essere passata a darmi la risposta al quesito che ti avevo fatto e aver trovato così la soluzione al tuo problema.

Per quanto riguarda gli alberi di ylang-ylang, ti ricordo che se ne possono avere tre dalle ricompense dell'evento: 1 allo step 2 della foto ricordo 1 (puntina rossa) e 2 allo step 3 della foto ricordo 2 (puntina gialla). Inoltre puoi trovare 1 albero di ylang-ylang nel "Cesto dei ricordi gioiosi".

Pertanto poichè il tuo problema è stato risolto procedo alla chiusura della presente discussione; comunque se avessi altri dubbi puoi sempre aprirne un'altra.
    Buon gioco.:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.