Albicocco alpino

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiccolina59, il 30 aprile 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiccolina59

chiccolina59 Conte del forum

Buongiorno....sto provando a giocare nella VALLE....i dubbi sono tanti.....per produrre un albicocco (che è il primo albero e solo quello per il momento che si può produrre)..chiedono combustibile di base 2....humus 3...e kit attrezzi 2.....vorrei capire se se possono produrre in quantità....e come fare...per il momento ne produco uno alla volta...ma così ci vuole molto tempo.....grazie

2. sagittarius93

sagittarius93 Duca del forum

Buongiorno
    Si ne puoi produrre di più spostando con il cursore " trascinando dalla tua sinistra verso la tua destra " vedrai che da bianche le caselline si colorano di verde e sopra trovi scritto il valore da consegnare,devi decidere tu il valore aumentando nel riguadro sottostante ti fa vedere le quantità di produzione con le possibili variabili,spero di esserti stato utile, poi se vai nella faq dedicata ti aiuta tantissimo te la posto:https://board-it.farmerama.com/threads/valle-delle-stelle-alpine.56537/

3. chiccolina59

chiccolina59 Conte del forum

Buongiorno....ti dirò che avevo letto la FAQ ed ho provato il cursore si è spostato e poi ritorna al suo posto....stamattina non si sposta o sbaglio io qualcosa oppure c'è un problema tecnico...grazie comunque per la risposta...puoi chiudere..se ho bisogno riscrivo...buon 1° maggio​

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno chiccolina59:)
    ringrazio sagittarius93 per l'intervento, chiudo la discussione come richiesto
    Se avessi bisogno di un controllo dovresti scrivere nella sezione domande tecniche ricordandoti di inserire il nome utente e l'ID di gioco.
    Buona giornata a tutti:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.