albicocco sparito

Discussione in "Archivio help" iniziata da -ghigo-, il 6 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -ghigo-

    -ghigo- Autore in erba

    vorrei mettere in evidenza la scomparsa sistematica di alcune cose nei vari campi.Adesso è sparito il mio albicocco però questa cosa non va bene perchè quando uno ha tante cose non sempre si rende conto subito di quello che è scomparso io mi sono accorto dell'albicocco per la quest che avevo deciso di non fare perchè non avevo l'ebbio ma dopo che l'ho vinto ho pensato di farla ma ho notato che l'albicocco non aumentava quando ho controllato l'albero era sparito quindi non posso dirvi da quanto tempo sia sparito volete fare un controllo per piacere? id 9270815
     
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    dal controllo effettuato sul tuo account non risulta alcun albicocco presente.
    Per le albicocche presenti nel fienile, lo scorse mese di agosto risultano due acquisti del frutto al mercato.
    Queste sono le informazioni in nostro possesso, se vuoi ulteriori spiegazioni puoi contattare il support di gioco, il link lo trovi nella mia firma ;)
    Fammi sapere se posso chiudere
     
  3. -ghigo-

    -ghigo- Autore in erba

    puoi chiudere ma da questo momento mi scriverò tutto quello che ho
     
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    sicuramente è una buona idea, maggiori sono i dettagli, maggiore la possibilità di rintracciare, in caso di errore, ma ti garantisco che abbiamo gli strumenti per escludere il possesso dell'albicocco ;)
    Chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.