alboreto Tiki II e III

Discussione in "Archivio help" iniziata da bisbi72, il 12 agosto 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bisbi72

bisbi72 Apprendista

ciao
    Utente: bisbi72ID: 5892850
    isola liv 450
    farm liv 211
    un info in merito agli Alboreti Tiki II e III
    ho gia' l'alboreto tiki I con 8 posti e relativi alberi..
    ho completato le quest per prendere l'alboreto tiki II e III , ho sia i progetti che i trapani... ma non riesco a sistemare entrambe gli ampliamenti..
    quale passaggio mi sono persa? dove sto sbagliando?
    grazie
    bisbi72

2. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

L'alboreto Tiki II e III devi acquistarli
    Per maggiore informazione ti lascio la FAQ - Tutti i depositi (le parole verdi sono cliccabili).

edit: rimosso ref link

Ultima modifica di moderatore: 12 agosto 2019
  3. bisbi72

bisbi72 Apprendista

Ciao
    scusa.. ma non sono ampliamenti da "mettere " sopra a quello che ho gia' che e' il tiki I ?
    devo acquistarne un altro a 199 fiorini per poi metterci sopra entrambe gli ampliamenti?
    grazie
    bisbi72

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera bisbi72:)
    ringrazio fragolina68 per l'intervento coretto, ma ho dovuto rimuovere il ref link (la parola cliccabile) dalla FAQ che hai postato;)
    Ulteriori arboreti si acquistano nel cestino rosso dell'isola. Le quest al consorzio danno tra le ricompense i progetti per ampliarli e non depositi.
    quindi un arboreto è completo, dovrai quindi acquistarne un altro se vorrai utilizzare i progetti che hai ottenuto nelle quest ed ampliarlo.
    Ti lascio il post della FAQ relativo all'arboreto tiki (le parole verdi sono cliccabili) dove vi è spiegato il procedimento
    In attesa di un riscontro auguro ad entrambe buona serata:)

5. bisbi72

bisbi72 Apprendista

buongiorno
    grazie mille
    buon lavoro

6. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno bisbi72:)
    grazie a te per essere passato a dare conferma di lettura, chiudo la discussione ed auguro anche a te
    buon lavoro e buona giornata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.