alboreto

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da giovibell, il 5 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giovibell

    giovibell Apprendista

    preso alboreto ,delusione solo 6 alberi,non ho risolto,almeno 4 alberi ogni casella:cry:
     
    A polletta59, blackdot e eleonora250783 piace questo elemento.
  2. nuanda65

    nuanda65 Apprendista

    Ci siamo cascati! Buttate 415 stelline per nulla..........
    Da tempo non riesco più a capire la strategia di chi organizza questo gioco.....forse quello di stufarci.
     
    A polletta59, blackdot e cercla piace questo elemento.
  3. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Perdonatemi se vado controcorrente, ho sbloccato l'opificio e il serraglio per gli allevamenti, di usare tutte quelle stelline per l'alboreto non ci ho mai pensato. Ma la faq spiega bene il funzionamento di quest'ultimo. Poteva essere strutturato meglio non lo nego ma si sapeva a cosa si andava incontro se si decideva di sbloccarlo. Ciao e buon pomeriggio :)
     
  4. giovibell

    giovibell Apprendista

    giusto,(dovevo leggere bene),certo che chi li fa sono dei geni,noi intasati siamo e intasati resteremo
     
    A polletta59, blackdot e lolynomade piace questo elemento.
  5. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.