Alboreto

Discussione in "Archivio help" iniziata da pallottola58, il 14 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pallottola58

pallottola58 Esperto Junior

Buona sera. ho raccolto i frutti dal mio alboreto e mi aspettavo di ricevere un trapano utile per l'ampliamento ma non è stato così. Forse non ho ben capito il funzionamento?
    Grazie.

antonellap58
    id 3338190

2. Nimue

Nimue Guest

Buonasera pallottola58
    i trapani sono random, quindi non ad ogni raccolto dei depositi, ma random, quindi casuali, solo con i raccolti dei tre tipi di depositi.
    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura.

3. pallottola58

Scusa se insisto, per poterli raccogliere, oltre alla loro uscita casuale devo avere tutti e tre i tipi di deposito?

4. Nimue

Nimue Guest

Rieccomi :)
    non hai alcun obbligo di avere i tre tipi di depositi, ovviamente sono pochi i depositi disponibili, anche se li avessi tutti sarebbero comunque pochi, quindi ci vuole più tempo e pazienza per avere i trapani, ma la loro uscita è casuale da ogni singolo deposito, che sia arboreto, opificio o serraglio.

5. pallottola58

ok, ora e' tutto chiaro.
    Grazie per i chiarimenti e, per me, puoi chiudere.

6. Nimue

Nimue Guest

Grazie a te per essere tornata a darmi conferma, chiudo il thread come da tua richiesta e ti auguro una buona serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.