alboretotikiIII

Discussione in "Archivio help" iniziata da _antonella65_, il 23 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _antonella65_

    _antonella65_ Apprendista

    buongiorno ieri sera ho finito la quest alboreto tiki III ma non trovo , forse perche dovevo prima finire alboreto tiki II potete farmi sapere grazi e buona giornata
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno _antonella65_:)
    per ricevere assistenza ed ottenere un controllo in questa sezione, è necessario inserire il nome utente e l'ID di gioco che troverai in basso sulla cornice di gioco.
    Resto in attesa di questi, intanto ti anticipo che svolgendo le quest al consorzio riguardandi i vari depositi otterrai i progetti per ampliarli e non i depositi stessi, i quali si ottengono solo con l'acquisto versando stelline all'albero della saggezza o fiorini alle forniture agricole.
    Buon gioco:)
     
  3. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno _antonella65_:)
    essendo passati molti giorni senza un tuo riscontro, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buon divertimento con Farmerama:music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.