album di fotogafie di orlando

Discussione in "Archivio help" iniziata da baffo65, il 18 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. baffo65

baffo65 Abitudinario del forum

Avevo iniziato il fumetto dell'album di fotografie di Orlando e sono arrivato allo step che richiede 150 foto. Stavo macinando al mulino le foto necessarie e sono rientrato nel fumetto ma mi sono accorto che il timer è ripartito dall'inizio e mi sembra di aver perduto tutti i progressi fatti. Ho dato dei comandi, inavvertitamente che lo haterminato? Potete controllare per favore?
    Vi ringrazio e mentre vi auguro una buona serata, attendo notizie in merito.
    Utente baffo65
    ID 23167123

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera baffo65:)

non hai cliccato nulla di sbagliato, è solo che quel fumetto l'hai avviato il giorno 15 settembre alle ore 16:58. Dal momento che si hanno 72 ore in totale per poter terminare il fumetto, oggi alle ore 16:58 le 72 ore sono scadute.

Risulta inoltre che alle ore 17:13 tu l'abbia riavviato.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata:p

3. baffo65

non vorrei sbagliarmi ma non concordo sui tempi che mi hai indicato. Il fumetto del 15 settembre lo avevo concluso e non mi era stato possibile, a causa del bug, ottenere i premi del forziere come altri contadini. Cosa che ho ottenuto quando è stato fatto lo script ed ho ottenuto gli assistenti. Nel pomeriggio di oggi l'ho riavviato ma prima dell'orario che hai indicato ed ho fatto gli step fino a quello che prevede come ricompensa 300 pellicole che ho messo a macinare nel mulino. Successivamente il timer è ripartito da zero. Almeno questo mi sembra il percorso fatto, se sbaglio scusa e se è troppo complicato controllare pazienza. La volta prossima proverò a segnare gli orari e controllare meglio il timer. Grazie per il lavoro che fate e per la celerità nelle risposte. buona farm

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera baffo65:)

no, non è troppo complicato controllare, non preoccuparti e dal controllo risulta chiaramente essere stato avviato il 15 settembre alle ore 16:48, ho ricontrollato per sicurezza.

Il fumetto che indichi tu che è stato vittima del bug, l'hai terminato il 14 settembre alle ore 23:42.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona serata:p

5. baffo65

ok, grazie puoi chiudere. buon week end

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio baffo65:)

chiudo la discussione augurandoti un buon pomeriggio:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.