album figurine

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariateresa1946, il 24 settembre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariateresa1946

mariateresa1946 Maestro del forum

Salve:music:, ho un problema con le figurine. Ho sistemato quelle gialle e quelle arancione fino a quando la barra verde di sinistra non mi ha dato il 100/100. Poi sono passata a quello rosso, inizialmente non me li faceva attaccare, perchè saltava fuori la margherita e non c'era niente da fare se non uscire. Adesso mi sono accorta che tre figurine sono attaccate, ma quando clicco su crea figurine, mi dà la pagina vuota, mentre prima io avevo visto che accanto al nome della figurina c'era la scritta :arancione. Cosa è successo? Cosa devo fare? Spero che qualcuno di voi mi aiuti. Grazie :music::music:
    ID: 20077378

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno mariateresa1946:)
    è un problema comune noto ai tecnici come qui annunciato (le parole verdi sono cliccabili)
    Occorre attendere che venga risolto, resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno mariateresa1946:)
    essendo passati molti giorni senza riscontro, chiudo ed archivio la discussione.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.