Album foto di Orlando

Discussione in "Archivio help" iniziata da vitaiolim, il 25 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vitaiolim

    vitaiolim Autore in erba

    Ho fatto al consorzio per due volte l'album delle foto di Orlando, ad un certo momento fra le ricompense mi è apparso, in entrame le volte, un forziere .
    La mia domanda è dove lo trovo? oppure è quella misera ricompensa finale?
     
  2. TheHarvest

    TheHarvest Titolare

    è quella ricompensa che hai quando lo vedi e lo apri
     
  3. Stefano-fil

    Stefano-fil Titolare

    Buonasera vitaiolim :)


    Ringrazio TheHarvest per l'aiuto e la risposta esatta :D


    Scrivere misera ricompensa non credo sia carino, nella faq sono riportatati i premi che si possono vincere


    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]

    [​IMG]


    Magari la prossima volta prima di fare una quest permanente una letta alla faq Quest Album di fotografie di Orlando potrebbe essere utile :p


    Poi se la tua è una critica c'è la sezione lodi e critiche dove hai tutto il diritto di criticare ;)



    In attesa di una tua risposta auguro a tutti una buona serata :music:
     
  4. vitaiolim

    vitaiolim Autore in erba

    Probabilmente sono io un pò "tarda" a capire ma sebbene abbia letto le faq, la grafica non corrispondeva, secondo me, a ciò che era descritto. Tuttavia non pensavo che "misera" potesse essere offensivo e se lo è chiedo scuso a chi si sentisse offeso e ringrazio per le risposte
     
  5. Stefano-fil

    Stefano-fil Titolare

    Buongiorno vitaiolim :)


    Chiudo il thread e ti auguro buon divertimento :D
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.