album non accreditato

Discussione in "Archivio help" iniziata da chioccia, il 30 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chioccia

chioccia Apprendista

buongiorno! è possibile che mi sbagli... oggi ho macinato al mulino 6 "album fotografico di compleanno" ma non li trovo tra le partite disponibili da giocare per l'evento. Le risorse per ottenerli, tuttavia, sono state scalate. Potreste controllare gentilmente?
    Utente: chioccia
    ID: 54677723

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno chioccia:)
    al controllo risultano gli album fotografici di compleanno regolarmente prodotti ed accreditati.
    Risulta altresì che, dopo che tu abbia postato la richiesta di controllo, abbia effettuato 11 partite. E' stato controllato anche il numero totale di album fotografici di compleanno prodotti al mulino e le partite giocate, compresi i tre album fotografici di compleanno accreditati ad inizio evento, non risultano ammanchi.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon gioco:music:

3. chioccia

chioccia Apprendista

ok perfetto. Evidentemente non avevo conteggiato i 6 album macinati negli 11 che ho giocato dopo. Grazie mille per aver controllato. Mi avete tolto un dubbio. Grazie ancora e buon lavoro:)

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno chioccia:)
    hai fatto bene a chiedere se avevi il dubbio e ti ringrazio per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.