ALBUM ROSSO FIGURINE

Discussione in "Archivio help" iniziata da Lor64, il 1 settembre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lor64

Lor64 Apprendista

Ciao a tutti e a tutte xD

sono un po' in difficoltà con l'evento delle figurine. Ho sbloccato l'album rosso, ma quando clicco su "crea figurine" non c'è nulla... Ho provato a rileggere la FAQ dell'evento e c'è scritto che si creano partendo da quelle arancioni, aggiungendo un gettone rosso.
    Non riesco proprio a capire perchè non posso creare le figurine rosse.

Qualcuno mi potrebbe gentilmente aiutare? :p

Grazie mille!!

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Lor64:)
    torna nell'album di figurine arancioni e crea figurine arancioni, appena le hai create, spostati nell'album di figurine rosse e clicca sul tasto crea, troverai le figurine arancioni precedentemente create e potrai aggiungere il gettone rosso.

Dopo che hai aggiunto il gettone rosso apri la pagina dell'album rosso e seleziona il tasto posiziona figurine e si aprirà la pila di figurine rosse.

Assicurati di non aver già incollato tutte le figurine nelle pagine degli album precedenti a quello rosso e di averne qualcuna ancora disponibile per essere potenziata, inoltre di avere abbastanza gettoni per le tue figurine da potenziare.

Se invece necessiti di un controllo è necessario che tu fornisca il nome utente e l'ID di gioco.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon gioco:music:

Il Vostro Team Farmerama

3. Lor64

Lor64 Apprendista

Buonasera,

grazie mille! Ora mi è più chiaro :inlove:
    Ho provato e ce l'ho fatta!!

Buona serata!

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Lor64:)
    grazie a te per il riscontro, chiudo la discussione e ti auguro buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.