Albumfotografie di orlando

Discussione in "Archivio help" iniziata da marielisa44, il 28 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marielisa44

marielisa44 Dedito al forum

scusate vorrei sapere che giok è album fotografie di orlando pk io nn lo trovo grz

2. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buongiorno marielisa44,

avevi posto la tua domanda inserendoti in un altro thread benchè trattasse lo stesso argomento è sempre meglio postare i propri quesiti in un thread personale, ti ho spostato io qui.:)
    :)Ti chiedo la cortesia per il futuro di leggere la Guida al sistema di infrazioni in quanto non è consentito scrivere abbreviando le parole e tale violazione può essere soggetta a sanzione.

Per quanto riguarda la tua domanda, puoi trovare la Quest Album di fotografie di Orlando al Consorzio dove troverai anche altre due quest fumetti Una festa col botto e Abbasso Setolo!

:pSpero di essere stata chiara, in caso contrario resto a disposizione per chiarimenti
    Ti auguro felice giornata.;)

3. mariaelisa44

mariaelisa44 Esperto Junior

grazie molto e mi scuso potete chiudere therad

4. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buon pomeriggio mariaelisa44,:)

:pla chiusura deve essere richiesta dall'utente che ha aperto il thread, quindi se sei stata tu ad aprirlo utilizzando un altro nick ti chiedo la cortesia di darmi conferma con lo stesso nick con cui lo hai aperto.

Attendo conferma da marielisa44, e ti auguro buon proseguimento e buon evento.;)

5. mariaelisa44

mariaelisa44 Esperto Junior

mi scuso per sbaglio l ha fatto mia nipote ringrazio molto ma nn sono riuscita a trovare sul consorzio album di fotografie di orlando

6. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buongiorno mariaelisa44,:)

per trovare le quest fumetti e in particolare Album di fotografie di Orlando che stai cercando (è la numero 2), devi recarti in città e cliccare sul Consorzio e poi nel simbolo centrale - Raccolta di Fumetti - indicato con la freccia rossa, come da immagine sottostante.

d9ITMqM.png
    Spero di esserti stata di aiuto, in caso contrario chiedi pure.:p

Ti chiedo la cortesia di farmi dare conferma di chiusura da tua nipote, titolare del thread.:)
    Buon proseguimento e buon gioco.;)

7. marielisa44

marielisa44 Dedito al forum

ringrazio moltio e mi scuso ora vado a vedere chiudete pure tutto

8. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buonasera marielisa44,:)
    :pnon scusarti, grazie a te per la conferma di lettura,:) chiudo il thread ma se trovassi altre difficoltà, non esitare ad aprire una nuova discussione.;)
    Buon proseguimento e buon gioco.:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.