Alchimista: "Arrivederci Gnometti!"

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da miciona81, il 15 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. miciona81

    miciona81 Gigante del forum

    Ho letto l'annuncio, ma non ho capito dove vanno gli gnometti e cosa è cambiato...
    Qualcuno mi saprebbe spiegare meglio questa novità?
    grazie mille in anticipo!
    :oops:
     
  2. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Come da comunicato dovremmo attendere fino a domani per ulteriori chiarimenti, però a quanto mi è parso di capire gli gnometti si trasformeranno in buff come per gli altri mestieri artigianali...speriamo bene:inlove::music:
     
    A stelladigiada piace questo elemento.
  3. siegfried1953

    siegfried1953 Barone del forum

    hanno comunicato che esce il nuovo faq il 18,02 tocca aspetare
     
  4. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Io ho capito che la faq la pubblicano domani, mentre il 18 verrà introdotto nel gioco il nuovo alchimista:oops:o_O
     
    A Merlin3x3 e silvia8869 piace questo elemento.
  5. Merlin3x3

    Merlin3x3 Commissario del forum

    E' come dice Misa ;)
    Nel comunicato si dice che domani pubblicano tutte le informazioni mentre il 18 verrà messo on line l'aggiornamento :music:
     
    A Misakichan05 piace questo elemento.
  6. stelladigiada

    stelladigiada Custode del forum

    magari!.... occupano tanto spazio quando li posizioni :(se il buff fosse dato senza posizionare niente a terra sarebbe un gran miglioramento :)
     
    A danielabendinelli46 e Misakichan05 piace questo elemento.
  7. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Veramente:inlove:

    Io l'alchimista l'ho usato solo appena sbloccato, quindi parecchi livelli faxD e poi non l'ho più usato, infatti sono ancora ferma al secondo livello, mio errore lo so, ma dopo un pò che occupavo campi con gli gnometti la cosa era diventata un pò noiosa e imho poco utile, pertanto avevo deciso di impiegare le energie della mia farm per sbloccare gli altri mestieri artigianali che davano buff più utili:music:;)
     
  8. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    Io ho fatto ancora peggio...Neanche l'ho sbloccato :p
    Magari con questo nuovo aggiornamento cambio idea:)
     
    A eleonora250783 e Misakichan05 piace questo elemento.
  9. stelladigiada

    stelladigiada Custode del forum

    In questo momento, nel dubbio, sto posizionando tutti gli gnometti.Non vorrei perderli dopo aver speso tanti prodotti per ottenerli.
     
    A Misakichan05 piace questo elemento.
  10. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Io spero proprio che li convertano!!!Non ce la faccio a posizionarli stasera(e ne ho parecchi non ancora trasformati:cry:).
     
    A macchè e Misakichan05 piace questo elemento.
  11. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Lo spero anche io e confido che ci facciano sapere qualcosa a tal proposito domani, con la faq nuova :music: però nel caso tale conversione non ci sarò, il nuovo alchimista sarà introdotto ufficialmente il 18 nel gioco pertanto qualche giorno lo abbiamo, se non proprio stasera per dare fondo agli gnometti che abbiamo in inventario;):p
     
    A macchè e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  12. -titti1982-

    -titti1982- Apprendista

    Io l ho attivato da poco e mi ero posta come obiettivo di arrivare al livello cinque facendo prodotti a caso in base alle risorse che avevo che fortunaaaaa
     
  13. siegfried1953

    siegfried1953 Barone del forum

    mi piace il nuovo alchimista. lo avevo proprio abandonato il vecchio ma adesso e molto piu utile e conveniente, niente
    tavolazze di colori, solo risorse normali:D:inlove:
    vado e comincio a produrrere. Buon alchimista a tutti:p
    :cry: sbagliato elisir della vita vuole 4 uova di struzzo ..
     
    Ultima modifica: 19 febbraio 2016
  14. mariella.g

    mariella.g Autore frequente

    bene il nuovo alchimista anche perchè i prodotti vanno negli slot argento
     
  15. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno a tutti :)


    tutte le informazioni relative al nuovo alchimista ed ai vecchi gnometti che avevamo in inventario sono state pubblicate ;)


    Procedo pertanto alla chiusura della presente discussione, ringraziando tutti gli intervenuti ed augurando a tutti una buona giornata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.