alchimista

Discussione in "Archivio help" iniziata da simba4ever, il 8 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. simba4ever

    simba4ever Dedito al forum

    buongiorno, non riesco ad utilizzare l'alchimista perchè non ritengo che mi dia vantaggi.Sono certa però che dipenda da una mia non conoscenza delle potenzialità dell'alchimista! una cosa che non capisco è la differenza dei bonus per verdure,cereali e altre piante. Probabilmente esiste una classificazione che divide tutte la piante in queste categorie. dove posso trovarla?
     
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    buongiorno
    prima l'alchimista era forse meno vantaggioso, ma adesso credo lo sia, perchè ti dà molti bonus sulla durata dei semi, e tutti della categoria argento, quindi sfruttabili anche se hai altro negli slot più usati.
    i semi sono suddivisi in categorie di appartenenza, quando tu vuoi seminare e clicchi con il mouse su un seme vedrai nella parte alta della finestra il nome del seme, la durata, i pe che ti dà e la categoria, ad esempio.. i garofani sono fiori, l'orzo è un cereale, i lamponi sono altre piante, i porri sono verdure, etc etc
    in questa faq puoi leggere comunque nell'ultimo post la categoria per ogni seme..
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/tutti-i-semi.26136/
    e qui le varie ricette
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/ricette-alchimista.25192/
    alcune funzionano sui semi della farm ed altre su quelli isolani, ma abbiamo slot argento a sufficienza per usare quelli che ci occorrono, ed è utilissimo ridurre i tempi di semi lunghi, usando anche più di un prodotto dell'alchimista sulla stessa categoria, durante gli eventi.. ciò ti permetterà di avere più drops, usando semi lunghi, ma in tempi più brevi.
     
    A -.luca98.- e simba4ever piace questo elemento.
  3. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera simba4ever :)

    ringrazio silvia8869 per averti dato la risposta corretta e per averti postato i link delle faq,

    se dopo averle lette avessi ulteriori domande chiedi pure, in caso contrario fammi sapere se posso
    chiudere il thread:)
    Per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:
     
    A simba4ever piace questo elemento.
  4. simba4ever

    simba4ever Dedito al forum

    grazie mille Silvia :D sei stata molto chiara! Grazie Rainfil
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  5. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Ciao simba4ever :)
    mi fa piacere che sia tutto chiaro:)
    Chiudo il thread e ti auguro buon proseguimento:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.