alci

Discussione in "Archivio help" iniziata da gpm06, il 23 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gpm06

gpm06 Apprendista

dove trovo il recinto delle alci?

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio gpm06:)
    il recinto alci è un recinto misterioso, introdotto a suo tempo nel gioco con il recinto misterioso "Lince" (le parole verdi sono cliccabili)
    Fu riproposto anche in diverse edizioni del carpentiere misterioso, in un'edizione speciale della svendita dei giri festaioli, come ricompensa in un paio di eventi del passato e se possiedi la serie di nuvolette Palla di neve potresti ottenere con un po' di fortuna 1 Recinto alci classic ++ dalla cassa palla di neve.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)

3. gaeta12

gaeta12 Apprendista

buongiorno eufrosine purtroppo non ho il tralcio palla di neve ....ma spero che venga riproposto qualche cosa per ottenere il recinto delle alci grazie per la risposta perche' anche a me manca questo recinto e mi blocca le quest dove viene richiesto

4. Eufrosine

Buongiorno gaeta12:)
    se vuoi puoi acquistare le alci al mercato nella sezione animali;), in attesa di un riscontro da parte del titolare della discussione,
    auguro buon raccolto:p

5. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

A monferrina52 piace questo elemento.
  6. gpm06

gpm06 Apprendista

grazie per le risposte...so che le alci si possono acqistare ma mi sarebbe piaciuto avere anche il recinto ...si puo' chiudere il tread

7. Eufrosine

Buona sera gpm06:)
    grazie a te per la conferma, ringrazio anche silvia8869 per la precisazione, chiudo la discussione come richiesto ed auguro ad entrambi buon gioco:)

A lolynomade piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.