-alcie-

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -alcie-, il 15 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -alcie-

    -alcie- Duca del forum

    Buongiorno contadini!
    Nonostante il nick un po' "particolare" (la i è voluta...perchè sono unica!):music:,
    sono una serissima signora con la passione delle alci, che amo in ogni salsa...
    Quando ho un po' di tempo libero leggo il forum e molti di voi ormai mi sono familiari...:)
    Ho imparato molto da chi è più esperto e ringrazio chi mette al servizio di tutti le proprie conoscenze.

    [​IMG]

    Come vedete con l'avvicinarsi della feste mi sono permessa una mia foto con Babbo Natale...:music:
    e già che ci siamo,colgo l'occasione per augurare a tutti un sereno Natale...
    Che per un giorno possiamo posare il nostro zaino di problemi, pensieri, difficoltà...
     
  2. -alcie-

    -alcie- Duca del forum

    Ahahahah bellissima questa "alcie"sorridente. Grazie Orsanapo per i tuoi complimenti. Sì nonostante l'impegno del lavoro non trascuro mai la fattoria, anzi sto lavorando alacremente per migliorare sempre!
    Prima o poi ti raggiungerò...Penso più.. poi!!!!!
     
    Piace a tosca45, veleno, seoleta e ad altri 7.
  3. roby0570

    roby0570 Barone del forum

    Ciao maestra!!
    Eccola qui, una delle mie due mitiche insegnanti di farm!!
    Sempre gentile, generosa e soprattutto amica!
    Un onore essere tuo vicino sin dall'inizio della mia avventura! Quello che ho costruito sino ad oggi qui è anche merito tuo!! ;)

    Oggi i tuoi impegni si sono moltiplicati ma sei sempre qui con noi, laboriosa più che mai!

    In bocca al lupo per tutto!

    E visto che siamo in periodo...

    [​IMG] [​IMG]
     
    Piace a tosca45, veleno, seoleta e ad altri 8.
  4. §nikka§

    §nikka§ Gigante del forum


    Ciao carissima vicina :D
    con o senza la "i" è certissimo che tu sei unica!!:p riesci a mantenere in equilibrio perfetto tutti i tuoi impegni
    e sei davvero bravissima in tutto quello che fai :inlove:

    però... però... io ho le prove che non sei poi così "serissima" come ti definisci....
    [​IMG] eccoti qui insieme alle tue amiche, ridere alle spalle nientemeno che
    del povero Babbo Natale 8);)xD

    Scherzi a parte, sai bene e da tanto tempo che ti stimo tantissimo e che è un vero piacere averti nel mio vicinato.

    approfitto per farti i miei auguri di Buon Natale anche se sicuramente avremo modo di scambiarceli via gufetto:music::D
    a presto:inlove:

     
    Ultima modifica: 16 dicembre 2014
    Piace a tosca45, veleno, seoleta e ad altri 7.
  5. angelfamily00

    angelfamily00 Abitudinario del forum

    Ma cosa vedo qui? xD La mia vicina amante delle alcie :D ops....si scrive senza i :p

    Ho portato una bella tortina per fare merenda,è l'ora giusta :p

    [​IMG]

    Credo proprio che sia di tuo gusto xD e ovviamente anche il caffè :p

    [​IMG]

    A presto cara vicina e salutami quella matta di tua moglie xD
     
    Piace a tosca45, veleno, seoleta e ad altri 8.
  6. superortolano

    superortolano Autore in erba

    Eccomiiiiiiiiii xD


    Non potevo certo mancare al richiamo della mia splendida FarmMoglie alcie!! :inlove:


    In questo thread mi sento come in famiglia :p: ci sei tu mia cara mogliettina, c'è il mio splendido e irraggiungibile capocordata orsanapo, il mio carissimo vicino roby, la mia sorellina :inlove: (anche se mi chiama matta ma le voglio bene lo stesso ♥) e nikka ormai tua vicina storica ...chissà magari si aggiungerà pure qualcun altro della famigliola :music:


    Quello che penso di te cara alcie lo sai bene...sei una gran vicina e una meravigliosa amica :inlove:



    Ora si avvicina il Natale e ti immagino così​


    [​IMG]
    (ehm quale sei tu?:music:)


    ho pure portato qualche biscottino :inlove:

    [​IMG]

    Ciao cara alcie, continua così :inlove:
     
    Piace a tosca45, veleno, seoleta e ad altri 9.
  7. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Non potevo mancare nemmeno io a questo gradito appuntamento, però ho una domanda da farti: hanno già partecipato mogliettina e cognata, vicini storici e (non me ne voglia se lo lascio per ultimo :p) il mitico Orsanapo e io oltre ad essere tua vicina ho un altro "ruolo"?
    Gironzolando per mercatini ho trovato un piccolo pensierino per te, a me è piaciuto tantissimo :inlove:[​IMG]
     
    Piace a tosca45, veleno, giada72 e ad altri 9.
  8. PAT163

    PAT163 Talento eccezionale

    ciao cara, generosa amica e vicina, ho portato due dolcetti per festeggiare le prossime festività......a tema naturalmente [​IMG]
     
    Piace a tosca45, veleno, seoleta e ad altri 8.
  9. ellere

    ellere Barone del forum

    benvenuta con la "i" bienvenuta :D in questo angolo di pazzi giocatori :inlove:

    vedo che ti stai preparando per le feste [​IMG]

    buon proseguimento saggia alcie :music:
     
    Piace a tosca45, veleno, seoleta e ad altri 7.
  10. -alcie-

    -alcie- Duca del forum

    Contadini carissimi ...mi sto letteralmente sbellicando dalle risate...xDper tutte quelle buffe alci...

    Grazie Roby per la tua stima e la tua amicizia...la tua alcie con le corna addobbate è uno schianto!
    Buone Feste anche a te, ma ci rinnoveremo gli auguri sotto data!

    Nikka carissima, vicina storica! Spassosissime le tue alci sghignazzanti!
    Cerco di fare il possibile per arrivare dappertutto al meglio...ma che fatica!
    Anche con te ci scambieremo gli auguri più avanti;)

    Grazie Angelfamily per la tortina e per il caffè...Da golosissima ho apprezzato molto!
    Ti aspetto per mangiarne una fettina... Auguroni anche a te e gufetto più avanti!

    Ed ecco la mia farm Moglie alla quale sono legata da lunga amicizia e affetto... Ti ringrazio per le belle parole che spendi sempre per me!!!! (Peraltro me le merito, no????)
    Ti domandi quale io sia.... Ma quella che canta! La più ispirata!
    E che belli quei biscottini! Ma non posso... mangiare me stessa... li conserverò!!!
    Gli auguri ce li scambieremo più avanti...:inlove:

    Carissima lolynomade hai scovato una magliettina bellissima. Grazie!!!!
    Il tuo ruolo? Quello di confidente... Noi ci apriamo il cuore a vicenda perchè certi dolori condivisi sembrano meno pesanti...Un abbraccio e anche con te gufetto più avanti...

    Biscottini anche dalla mia amica non virtuale ma reale Pat163. Grazie carissima, biscottini deliziosi ma anche questi non si toccano!!!! Gli auguri più avanti!

    Ahahahah Seralian che trio di cantanti! E la foto è simile a quella di Roby con qualche candela sulle corna in più...Un alcie luminosa...
    Grazie anche a te per le belle parole e gli auguri più avanti!

    Ellere sì, sì mi sto preparando per la notte del 24 dicembre... per aiutare le mie cugine renne nella consegna dei doni...o_O Sono un alcie "speciale". Anche a te gli auguri fra qualche giorno!

    Grazie davvero a tutti! Mi avete fatto ridere di gusto!
     
    Piace a tosca45, veleno, seoleta e ad altri 6.
  11. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    [​IMG]

    buongiorno alcie,
    finalmente ti sei decisa,
    non dico esattamente benvenuta ma.. bentornata sul forum..:p
    ultimamente sei più presente,
    e non vorrei sbagliarmi :oops:
    ma anche molto tempo fa lo eri ;)
    ehm.. le tue cugine sono ehm..
    un po' stanche :oops:e stanno arrivando con mezzi più comodi o_O

    [​IMG]
     
    Piace a tosca45, veleno, seoleta e ad altri 5.
  12. -alcie-

    -alcie- Duca del forum

    Grazie Silvia 8869 per le tue divertentissime renne! Anche loro si sono modernizzate!xD

    No, non ti sbagli... Tempo addietro ero un po' più presente nel th aperto da Orsanapo...poi avendo aperto un'attività, il tempo mi è mancato un po' per tutto che non fosse il negozio...
    Vi ho sempre seguito ma ho scritto meno...
    Ora spero di poter intervenire più spesso non perchè non ho più niente da farexD, ma perchè mi alzo a ore antelucane per poter arrivare dappertutto...-.-
    Ti ringrazio ancora e a presto!:)
     
    Piace a tosca45, veleno, seoleta e ad altri 4.
  13. milly65

    milly65 Professionista del forum

    girovagando quà e là ho visto questo bel th della mia/nostra amica Alcie ...ma quanto tempo è che ci conosciamo ??? ero proprio una pivellina e ricordo come mi hai accettata tra i tuoi vicini: a braccia aperte !!!
    abbiamo subito iniziato a chiacchierare e confrontarci anche per le cose della realtà, oltre che in farm ..ti voglio bene e ti abbraccio forte ... [​IMG] auguri, mia carissima. Milly (e il capitano, che saluta l'amico di pelo Peter)

    edit-rimosso reflink da -*Anjo*-
     
    Ultima modifica di moderatore: 21 dicembre 2014
    Piace a tosca45, veleno, seoleta e ad altri 5.
  14. Piovesan

    Piovesan Veterano del forum

    Benvenuta cara collega di Farm!
    [​IMG]
     
    Piace a tosca45, veleno, seoleta e ad altri 4.
  15. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    salve alcie..
    girovagando ho trovato qualcosa che non potevo non portarti :p

    [​IMG] [​IMG]
     
    Ultima modifica: 28 dicembre 2014
    Piace a tosca45, veleno, seoleta e ad altri 2.
  16. -alcie-

    -alcie- Duca del forum

    Ma...ma... quei due bruttoni qui sopra, Silvia, dove li hai trovati???? xD
    Sono già pronti per Carnevale?xD
    Ehm, comunque la tua ricerca non è che abbia dato proprio buonissimi frutti...:oops:
    Sono certa che puoi fare di meglio!!!! Ahahahah
     
    Piace a tosca45, veleno, seoleta e ad altri 3.
  17. sheryl

    sheryl Imperatore del forum

    [​IMG] Buonasera mia cara Alcie ,:D
    sono venuta a trovarti nel tua bellissimo angolo per darti i miei Auguri di un Buon anno, che il botto di fine anno possa cancellare i brutti ricordi e che l'inizio del nuovo anno porti tanta salute, gioia e amore, per un anno migliore...:)
    Con affetto ti abbraccio ...:inlove:
    Sheryl
     
    Piace a tosca45, veleno, Giacery e ad altri 10.
  18. brisiu

    brisiu Veterano del forum

    buon anno e piacere ^_^
     
    Piace a tosca45, veleno, seoleta e ad altri 2.
  19. -alcie-

    -alcie- Duca del forum

    -Grazie Piovesan per la tua renna verde...in tinta con gli aghi di pino...!:music:
    Auguroni per un buon 2015:)

    -Grazie Sheryl...Sei sempre molto carina! Auguri anche a te e a DolceKiki per un anno al top:inlove:

    - Piacere mio, Brisiu! Senza un boccale di birra?????
    [​IMG]
    Ecco rimediato... Brindo con te al nuovo Anno! Auguri!!!!;)
     
    Ultima modifica: 2 gennaio 2015
    Piace a cimbimbo, seralian, tosca45 e ad altri 3.
  20. sagittarius93

    sagittarius93 Analizzatore del forum

    [​IMG][​IMG]Ho portato un brindisi di Inizio nuovo anno 2015,carissima vicina,;)xDgenerosissima.;).
     
    Piace a cimbimbo, seralian, tosca45 e ad altri 4.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.