-alcie-

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -alcie-, il 15 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -alcie-

    -alcie- Duca del forum

    Grazie Silvia!!! Fantastica questa rennina... Speriamo davvero porti fortuna... un po' a tutti!!!


    [​IMG]
     
    A GionpaFarm e silvia8869 piace questo elemento.
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    [​IMG]

    eilàààà
    da quanto non passavo da queste parti :oops:
    le feste son finite.. il compleanno è passato.. il livello è superato..
    e adesso prepariamoci per il compleanno di farme :p
     
    A GionpaFarm piace questo elemento.
  3. -alcie-

    -alcie- Duca del forum

    [​IMG]

    Buongiorno Silvia! Grazie per essere passata a salutarmi!!!:) Stavo giusto bevendo l'ultimo goccino di spumante rimasto da Natale, Capodanno, Compleanno, Epifania...xD Ormai sapeva di poco... (Sono astemia e le bottiglie aperte tanto per festeggiare...rimangono in

    giro una vitaxD)

    Prontissima a festeggiare il compleanno di Farmerama!!! Chissà che cosa ci prepareranno!

    Vedo nel cestino un cagnetto piccolo! New entry??? Mi sono persa qualcosa?
     
    A GionpaFarm e silvia8869 piace questo elemento.
  4. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    No, no, per carità.. ci manca solo una new entry xD
    anche se qualche sera fa sono stata tentata.. hanno lasciato un cucciolino per strada come fosse carta vecchia,
    e si è accomodato accanto a me, :inlove: che tenerezza :inlove: mi si stringeva il cuore :cry:
    fortunatamente è arrivata una ragazza, che era stata chiamata da amici suoi, e lo ha preso portandolo con sè
    wowww che salvata :p
    Se potessi ne terrei anche cento..:inlove: ma non è possibile.. e poi io li vizio troppo..
    quindi immagina cosa succederebbe :sleepy:
    e son dell'idea che se li prendi poi devono restare con te per tutta la vita, e son sempre dei cuccioli, che non cresceranno mai, che impegnano tanto, e che hanno sempre bisogno di attenzioni..

    mi piaceva il cucciolino messo lì.. tutto qui :p

    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 13 gennaio 2018
    A GionpaFarm piace questo elemento.
  5. GionpaFarm

    GionpaFarm Dedito al forum

    Oddio la new entry ci sarebbe pure xD c'est moi....
    Ciao Alcie con la i e quindi unica ;) io farei un item :oops: oddio un altro...
    mi sono fatto un sacco di risate e Dio sa quanto ne ho bisogno ma bando alle ciance non sono io il protagonista del td e quindi rinnovo con piacere i saluti a chi lo ha aperto e pure alle leggende,ai comandanti,gli imperatori,i senatori xDxDxD e via dicendo...
    ho riletto molti/e di voi con piacere
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  6. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    anche io ti ho riletto con piacere :inlove:
    pivello del forum xDxD
    scusa alcie.. ma non ho resistito :oops::p
     
    A GionpaFarm e -alcie- piace questo elemento.
  7. -alcie-

    -alcie- Duca del forum

    New entry???:music::music::music:Ciao Gionpa! Come va? Mi ha fatto piacere la tua visita e come avrai visto mi hanno raffigurato in

    diverse maniere ma...io mi immedesimo in Rudolph, la renna dal naso rosso...Quindi comportati bene, altrimenti al prossimo Natale non mi fermerò sul tuo tettoxD.

    Ti auguro un buon proseguimento, con la speranza di ritrovarti qui!!!
     
    A GionpaFarm e silvia8869 piace questo elemento.
  8. GionpaFarm

    GionpaFarm Dedito al forum

    Ma se dovessi fermarti sul mio tetto ti avviso che son cattivello,irriverente e soprattutto mangio polenta con pasticcio di Alci-e :p xDxDxD
    Ps.-sto lavorando per tornare buono,la Momi lo sa,e quindi lascia solo un sacco di sorrisi carezze e doni che provvederò a distribuire tra i bimbi meno fortunati ;) anche dolcetti :)
    Rudolph mi sta simpatico,il rennino della farm potrebbe fare un po' meno "capoccella" e.. sisisi assolutissimamente new entry :music::music:8)
     
    A -alcie- piace questo elemento.
  9. -alcie-

    -alcie- Duca del forum

    Buongiorno contadine e contadini!!! No, no, non sono scappata senza lasciare un recapitoxD... semplicemente non ho fatto caso... al tempo che passa e da quanto non venivo a salutare...;)

    Spero di trovarvi in buona salute...Va beh qualche acciacco ci può stare...xD

    Auguro a tutti una serena estate...e fate i bravi!!!:p
     
    Ultima modifica: 3 luglio 2020
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  10. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno -alcie-:)

    Come da Guida di sezione:
    Buon proseguimento:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.