Alcune imprecisioni della FAQ Come cane e botto

Discussione in "Archivio help" iniziata da Piacenza, il 29 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Piacenza

Piacenza Conte del forum

Ho riscontrato le seguenti imprecisioni: :oops:

Nel riepilogo totale prodotti richiesti risulta che servono 165 arance, ma sommando le richieste degli incarichi si arriva a 115.

Non è molto chiara la parte delle richieste di lino, in ogni caso secondo i miei calcoli ne servono 6.050 e non 6.000.
    Infatti ne occorrono 3.750 da consegnare + 2.300 da macinare per ottenere 230 tubi di cartone = 6.050 (spero di essere stato sufficientemente chiaro)

Nell'ultimo post "Domande Frequenti", viene erroneamente riportato che al termine dell'evento il tubo di cartone verrà convertito in 45 PE e 450 nichelini. In realtà dovrebbero essere 45 nichelini.

Mia cara Rainfil... ? Dove sei ? ;)
    Ci pensi tu come al solito ? ;)

Grazie! :inlove:

A iris-67 piace questo elemento.
  2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera Piacenza:)
    eccomi qua :D
    Ti ringrazio per le segnalazioni, la faq è stata aggiornata;)

Per quanto riguarda la quantità di lino, il totale riportato è quello relativo alla somma della quantità parziale

da consegnare negli step e da quella necessaria per produrre i 225 tubi di cartone anch'essi da consegnare,

le 50 unità in più di cui parli sono quelle necessarie per ottenere gli ultimi 5 tubi dopo aver aperto tutte le batterie pirotecniche,

come puoi leggere nella faq

Nel caso un utente decidesse di saltare alcuni step che prevedono le batterie in premio,

le quantità di lino varierebbero, per questo nella faq è stato riportato solo il totale "certo"
    ed è stata fatta una nota in merito;)
    Spero di essermi spiegata bene ma se avessi ancora dei dubbi non esitare a chiedere;)
    Buon gioco:music:

3. Piacenza

Piacenza Conte del forum

OK, benissimo, bravissima! ;)
    Puoi chiudere...:)
    Alla prossima. :inlove:
    Buon Anno!!!! :D

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao Piacenza ;)
    grazie a te :)
    Chiudo il thread e ricambio gli auguri di Buon Anno da parte mia e di tutto lo Staff:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.