Alcuni errori di battitura trovati nelle ultime FAQ

Discussione in "Archivio help" iniziata da Piacenza, il 19 ottobre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Piacenza

Piacenza Custode del forum

Alcuni errori di battitura trovati nelle ultime FAQ.
    Segnalo tutto qua, anche se alcune non sono FAQ di gioco.

1. Evento W gli animali!: nell'annuncio viene riportata la scritta XIV edizione al posto della XVI.
    2. FAQ - W gli animali!: tabella ricompense, step 7, plenilunio, viene riportata la scritta windingo, c'è una enne di troppo.
    3. FAQ di gioco - Notte di luna piena: post Integrazione aggiornamento Ottobre 2022, anche qui viene riportata la scritta XIV edizione al posto della XVI.

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Piacenza:)
    Infatti ho preferito spostare la discussione qui ;)
    anche perchè il thread in cui hai segnalato era nato per un'altra funzione
    Detto ciò ti ringrazio per la segnalazione e ti avviso che le faq sono state corrette, in attesa di una conferma di lettura ti auguro buon proseguimento:p

Il Vostro Team Farmerama

3. Piacenza

Piacenza Custode del forum

Ciao Eufrosine!

OK, però il punto 3 riguarda una FAQ di gioco, o sbaglio ?
    Invece di scrivere 2 post ho scritto tutto di là, nell'altra sezione.

Comunque, va benissimo così, chiudi pure il thread.

Grazie.

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Piacenza:)

ni:p

L'ho pubblicata solamente questa mattina alle 10 e 24 :oops: ed è anche un richiamo all'annuncio dell'evento imminente, ma non ti sfugge nulla, mentre io devo pensare a fare una visita oculisticaxD.
    Ti ringrazio ancora per l'aiuto, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:music:

Il Vostro Team Farmerama

A Piacenza piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.