Alden55 ci guarda dal 94

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Shaman08, il 29 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hreindyr..

    hreindyr.. Apprendista

    [​IMG] scusa il ritardo ma sai come si dice..meglio tardi che mai.Brava "mamy" ora forza ti aspetta un'altra cima;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. alden55

    alden55 Colonnello del forum

    Ma guarda che sorpresa:),grazie"figliolo" beh ora non mi resta che ringraziare tutte/i gli intervenuti e per l'occasione ho insegnato alle mie apine a dire grazie. penso che dopo tutte le vs bellissime torte non mi resta che fischiettando:music:con non curanza tornare a zappettare;) Mod penso che si possa chiudere grazie e buon lavoro a tutti.
    [​IMG]
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. Shaman08

    Shaman08 Dedito al forum

    Popolo :D

    Come richiesto,io appoggio la porta...
    Le pulizie logicamente vanno a carico della festeggiata :D
    Per chi invece passa a chiudere, visto l'oramai finire delle ferie ed il continuo gozzovigliare tra un 3D e l'altro mi permetto di offrire una sessione in questo luogo del maniero :D

    [​IMG]
     
    A -gippino-, alden55 e malice piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera a tutti xD

    Shaman08 era proprio quello che mi ci voleva, tra un festeggiamento e l'altro rotolo :D ( per non parlare del thread di presentazione :oops: oh mamma e quanti dolcetti!!! )

    Ed ora mettiamo un bel lucchetto a questa festa ;) [​IMG]

    Ma prima faccio tantissimi complimenti da parte di tutto lo Staff ad alden55 per il traguardo raggiunto :music:

    Buon raccolto :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.