alga

Discussione in "Archivio help" iniziata da -SaSi847-, il 8 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -SaSi847-

-SaSi847- Gigante del forum

Scusate ma mi sorge un dubbio e cioè che mi siano stati accreditati regolarmente i raccolti di alga anche se ho prodotto i mangimi per la gorgonia, secondo me avrei dovuto averne di più. Grazie anticipatamente a chi può togliermi questo dubbio.
    -SaSi847- ID:20315267

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno -SaSi847- :)

scusami ma non riesco ad afferrare bene il tuo problema. :oops: Secondo te avresti dovuto avere più semi di alga in inventario o più mangimi gorgonie prodotti?

Attendo una tua cortese risposta per cercare di capire meglio il tuo problema e provare ad aiutarti.

Buona giornata :p

3. -SaSi847-

Secondo me avrei dovuto avere più semi di alga in inventario, di mangimi purtroppo ne ho prodotti 20 in più perchè non ho considerato le gorgonie già in produzione. Grazie per il sollecito interessamento.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno -SaSi847- :)

grazie per la precisazione e scusa se non avevo capito;)

Dal controllo risulta che tu abbia utilizzato la salsa di mele e carote nei giorni 4,5,7 e 8 giugno, saltando il giorno 6, per cui tutti i raccolti fatti il giorno 6 ti hanno assegnato meno semi.

I mangimi prodotti risultano essere 510, ogni mangime necessita di 7 alghe per cui in tutto, solo con i mangimi hai prodotto 3570 semi + 4950 alghe che hai in inventario arriviamo a 8520 semi di alga prodotti.

A questi vanno aggiunti i semi di alga che ora sono piantati solo nei primi due campi.

Tutti i semi di alga prodotti risultano esserti stati correttamente accreditati.;)

Attendo una cortese risposta in merito e nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

5. -SaSi847-

Ok sabato ho dimenticato la salsa, questo vuol dire non finire l'evento. Grazie per la sollecita risposta. Buona girnata.
    giornata
    Si può chiudere grazie.

Ultima modifica: 8 giugno 2015
  6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao -SaSi847- :)

dai non disperare, non so quanti raccolti puoi fare al giorno, ma ora sei a circa 8500 alghe escludendo i semi di alga piantati.
    Magari se tu piantassi i semi su tutti i campi disponibili e riuscendo a fare tutti i raccolti potresti farcela, senza dimenticare la salsa mi raccomando :oops:

Chiudo la discussione per dubbio risolto, augurandoti una buona giornata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.