Alice nel Paese dei capitomboli

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da mizzi73, il 30 gennaio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Il percorso della Zona 2 è servito!;)
    L'ho aggiunto sempre nel post #2. :p
     
    A sandravip56 e mizzi73 piace questo elemento.
  2. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    aspetto volentieri ti ringrazio per l'aiuto sei preziosissima così come lo è mizzi73 a domani, buona serata.
     
    A mizzi73 piace questo elemento.
  3. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao bruna44, :)
    ho già postato il percorso per la zona 2, lo trovi sempre nel post #2 sotto il primo! ;)

    Buona serata :)
     
    A mizzi73 piace questo elemento.
  4. patrizia04

    patrizia04 Frequentatore del forum

    Non siete solo preziosissimi, ma indispensabili !:)

    Non finirò mai di ringraziare voi che mettete a disposizione di tutti il vostro tempo, "ingegno", voglia....
    insomma ognuno le proprie risorse per agevolare gli altri.
    Anche se è solo un "gioco".
    Grazie per tutto: schemini, conti, probabilità o anche solo la voglia che avete e ci date per provare a giocare al meglio facendocela, a proprio modo, tutti.

    Grazie ! Infinite !
    :inlove:
     
    A lavalledelleregine11, sandravip56 e mizzi73 piace questo elemento.
  5. sidicri

    sidicri Gigante del forum

    Ho due domanda per i colleghi "svegli":
    nella zona 1 ho saltato la casella 15 ma non so se mi serve per arrivare alla fine di tutto.
    Nella zona 2 c'è qualche casella da saltare senza pregiudicare il risultato finale ?
    Grazie
     
  6. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao sidicri,:)
    cos'è per te la fine di tutto? ;)
    Se sei interessato solo alla serie di nuvolette la casella 15 non ti crea nessun problema, puoi saltarla tranquillante!;)


    Ti rispondo nello stesso modo: dipende dal tuo obiettivo!:p


    Nel post di apertura di mizzi (#1) ci sono i 2 schemi con il percorso per raggiungere solo la serie di nuvolette con i relativi item, ti consiglio di dare uno sguardo, consente anche un risparmio di semi e drop.;)


    In fondo al secondo post (#2) ci sono i 2 schemi con il percorso per attivare i distributori che ogni 3 ore danno gli skipass che servono per completare la zona speciale, ti consiglio di dare uno sguardo. ;)
     
    A mizzi73 piace questo elemento.
  7. sidicri

    sidicri Gigante del forum


    Grazie . Di solito li finisco tutti gli eventi e, anche questa volta, proverò a fare anche la zona 3. Buon lavoro a tutti
     
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  8. seoleta

    seoleta Semi-dio del forum

    ciao de o essere di coccio avendo sbloccato la pala viola e rossa della zona pensavo di poter accedere ai distributori ma non riesco ad accedere alla casella 28 pur avendo i guanti e proseguire alla casella 24 ........qualcuno riesce a spiegarmi dove sbaglio ? grazie mille:))
     
  9. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao seoleta, :)

    sicuramente hai saltato qualche casella, prova a posizionare il puntatore del mouse sulla pala o sul distributore dello stesso colore, il percorso si illuminerà di rosa, collegandoli, e dandoti la possibilità di capire quale casella manca. ;)


    Non sono in grado di aiutarti di più senza avere le immagini! Nel caso tu non riesca a sbloccare il percorso puoi sempre chiedere aiuto ai moderatori! ;)
     
    A seoleta piace questo elemento.
  10. seoleta

    seoleta Semi-dio del forum

    sto giocando con il tablet domani proverò con il pc e mouse non ho tenuto conto che con il puntatore si illumina il percorso, così probabilmente riesco a vedere meglio il percorso grazie mille per l info ti farò sapere:))))))
     
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  11. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    il l
    il lavoro e' utile, e' il gioco ad essere complicato mi consolo pensando a quello degli indovinelli
     
  12. sandravip56

    sandravip56 Conoscitore del forum

    Sto seguendo i vostri suggerimenti e tutto è più chiaro, ma ho carenza di guanti e bastoni...avete anche voi lo stesso problema?
     
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  13. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Ciao, io uso le nuvolette che aumentano percentuale uscita..... poi se non dovesse bastare metterò in campo gli Howie Donut .
    Ma sino ad ora non ho avuto problemi !!!! ;)
     
    Ultima modifica: 2 febbraio 2020
  14. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao sandravip56,:)
    mi mancano i semi piuttosto che i drop!:p
    La ruota è cattivella e non si ferma mai sui bonus + semi!:(>:(

    C'è da dire che ho le coppe al massimo, un Howie Donut nella runa dell'albero della saggezza, due per ogni podere, uno in radura e non ho serie di nuvolette che aumentano la percentuale d'uscita dei drop!
     
    A bruna44 e mizzi73 piace questo elemento.
  15. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    grazie ancora per l'aiuto, sto per finire la zona n.2, ho pochi drop penso di usare la nuvola castagna e i garofani con innesti per aumentarli, ho la coppa al massimo ma, non ho Howie Donut da mettere sui campi se non quella dell'albero speriamo bene.
     
    Ultima modifica: 2 febbraio 2020
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  16. sandravip56

    sandravip56 Conoscitore del forum

    C'è da dire che ho le coppe al massimo, un Howie Donut nella runa dell'albero della saggezza, due per ogni podere, uno in radura e non ho serie di nuvolette che aumentano la percentuale d'uscita dei drop![/QUOTE]


    Per quanto riguarda la ruota ho avuto fortuna solo il primo giorno con un + 200%, ho anch'io la runa al massimo ed Howie sull'albero ed uno in radura, ma quali sono le nuvolette? Di solito finisco gli eventi e quindi forse dovrei averla?
     
  17. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Avendo finito da poco un trasloco , ho ancora un bel po di roba imballata, e gli appunti che ho sottomano sicuramente non sono completi e sono anche un pochetto mischiati
    Nuvolette che aumentano uscita percentuale drop e attrezzi sono;
    Il piacere di viaggiare
    stagione passata 2
    labirinto misterioso
    aprile felice
    farmerama su ghiaccio
    tesori in abbondanza
    Poi c'è un altra strategia che uso quando sono a corto di drop , uso i crocus con innesti; Amore per CE, pazzi per i concimi,amore per l'acqua,precoce.
    Semino i crocus nei campi confort, concime extra acqua, bianco e panettone genovese. Il tempo maturazione è in 1 secondo, 2/3 semine così e sono apposto con i drop;) Lo uso quando sono in extremis
    ( trucchetto che ho imparato in Ungheria)


    Ps non ho nuvoletta castagne

    edit aggiunto PS
     
    Ultima modifica: 2 febbraio 2020
    A sandravip956, sandravip56 e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  18. sidicri

    sidicri Gigante del forum

    Con il prossimo raccolto completo le zone 1 e 2 poi, in radura seminerò i garofani, che da me sono sempre molto produttivi di drops, per avere bastoncini. Per il resto vado bene. Ciao e buon lavoro a tutti
     
  19. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    È questo il motivo per cui sei indietro con i drop!:p
    Il sistema è tarato per dare i drop in base al normale raccolto, con il + 200% hai raddoppiato la quantità di semi per zolla, mentre è rimasta intatta quella dei drop! ;):p
     
    A sandravip956, patrizia04 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  20. parideangeletti

    parideangeletti Abitudinario del forum

    per prendere la nuvoletta, zona 2, bisogna aprire le caselle, 17/23/29 grazie, scusate l'età
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.