alice pennacchio

Discussione in "Archivio help" iniziata da franka1948, il 24 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. franka1948

franka1948 Esperto Junior

Scusate, mi potete indicare dov'è la spunta in basso per attivare Alice pennacchio? Io proprio non la vedo.
    Attendo risposta urgente, altrimenti non posso continuare il gioco. Grazie

franka1948ID: 35163847

2. angela268

angela268 Leggenda vivente del forum

vai al gioco ,tramite news o cerchio evento in alto a sinistra o il camoscio- pappagallo a destra ,sotto al camoscio- pappagallo c'è un quadratino piccolo, schiaccialo, ed è fatto, ciao

3. franka1948

sotto il camoscio-pappagallo io non vedo o trovo nessun quadrattino piccolo: ho cercaro con gli occhiali ed anche senza occhiali
    (puntando il naso sullo schermo del computer). Comunque grazie per l'informazione.

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno franka1948 :)

il quadratino di cui parla angela268, che ringrazio per il suo aiuto, è quello che ti ho cerchiato di rosso qui di seguito:

upload_2020-4-24_9-45-39.png
    Resto in attesa di sapere se lo hai trovato, buon raccolto. :)

5. franka1948

Carissima angela268, dopo aver guardato con più lucidità, ho trovato la spunta.

Ti ringrazio di cuore e buon lavoro.

Chiudo

6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te per la conferma :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona giornata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.