allarme rosso codice --malice-- T_T

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da brisiu, il 2 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. brisiu

    brisiu Veterano del forum

    tratto dal giornale ... "la birra della sera"

    il presidente della repubblica di farmerama ha dichiarato lo stato di calamità naturale e non.

    siete pregati di non uscire di casa manco se in caso di prima necessità!!

    l'esercito è in stato di all'allarme con la protezione birra-civile
    gli autisti di carroattrezzi han dichiarato che vogliono l'aumento per il lavoro extra che gli attende, io sto :cry: dalla disperazione in quanto suo fratello vorrà la mia :cry:

    fate attenzione.. vi prego la situazione è gravissima ...

    malimonella ha preso la patente del brucomela :cry:

    seriamente sorellina complimenti !!
    [​IMG]
     
  2. -Micica-

    -Micica- Esperto Junior

    Bravaaaaa a Zia!!!!!!! Mi aspetto almeno una fontanella per la prima settimana!!! *_*
    (la foto la carico con comodità..)
     
  3. Caramella

    Caramella Oracolo onnisciente

    Bravissima Mali .. per la tua promozione questo è il mio regalo.... in tipico stile Farmerama

    [​IMG]

    Complimenti... e mi raccomando prendi sempre le strade verso il nord .. (non si sa maii):D
     
  4. malice

    malice Oracolo onnisciente

    Ahahahahha..non ci posso credere xD
    Dirti che sei fuori è poco ahahahha:D
    Scusatelo ..è davvero ahahahha impossibile da gestire: l'ho detto a mamma ...guardala e leggi >:(
    [​IMG] Bri lascia in pace la dolce malice ( :))
    Comunque Bri:mad:mi hai fatto distrarre e la tua auto è così ora[​IMG] xDprrr
     
  5. brisiu

    brisiu Veterano del forum

    corriere della birra edizione speciale

    crisi mondo assicurativo: dopo le prime ore che la monella ha ottenuto la patente di guida le principali compagnie assicurative dichiarano il fallimento.

    economia: forte ripresa del mercato automobilistico le maggiori case aumentano le produzioni di tutti i modelli di autoveicoli aggiungono come dotazione di serie barre paraincastro su tutti i lati della macchina compreso il tettuccio (si sa mai)

    lavoro: enorme aumento di richiesta di operai carrozzieri non ce ne sono più a sufficienza per coprire tutto il lavoro mali-prodotto.

    cronaca: istruttore di scuola guida condannato a pena massima di reclusione per non aver svolto il suo dovere ed essersi presentato in evidente stato di ebrezza e di abusi di farmaci e ogni altro tipo di "cose" a tal punto dall'indurlo a concedere la patente a malice.

    interni la societa che gestisce le riparazioni di strade, autostrade, pali della luce, marciapiedi ecc annuncia l'apertura di nuove sedi dislocate piu che altro a 20mt dalla casa della nuova automunita T_T

    inchiesta: è giusto che dobbiamo pagare noi tutti i danni fatti da malice come collettività? risponde il dottor pinco pallo : ":cry:"

    intervista: al primo uomo ad aver visto malice guidare ...stiamo attendendo risposta è ricoverato attualmente al cim ( pare verrà trasferito nel nuovo reparto "v.m.g." vittima malice guida)

    solidarietà: istituito fondo sociale "v.g.m."

    sport: le squadre di calcio annunciano il ritiro dalle competizioni finchè non verrà loro garantito l'inculimità durante i tragitti pre e post partita.

    piccoli annunci Ciao sono brisu vendo macchina nuova incidentata prezzo una media rossa anche piccola va bene:cry:

    per mamma.. colpa tua :mad:ora sono senza macchina :cry:


    p.s. --malice-- ha messo un ultimantum... o avrà wilson oppure guiderà la macchina di chi non gliene manda uno :p
     
    Ultima modifica: 2 dicembre 2014
  6. malice

    malice Oracolo onnisciente

    :pOggi è nata una nuova [​IMG] dell'automobilismo:p
    [​IMG]
    Bri lascia in pace malice[​IMG] [​IMG] (guarda mamma bri-fratello)xD
     
  7. Caramella

    Caramella Oracolo onnisciente

    Grande notizia.. l'allarme è rientrato per almeno le prossime 48 ore....

    [​IMG]

    una volta liberata l'auto.. sarà diramato un nuovo comunicato ....
     
  8. malice

    malice Oracolo onnisciente

    xDxDxDMaddai...poi qualcuno ci crede >:(xDxDxD
     
  9. obics

    obics Gigante del forum

    ma guarda che trova nuove auto lasciate abbandonate da chi l'ha vista alla guida o_O:wuerg::cry:
    rientrate in casa veoci
    ah no nemmeno quelle sono sicure :mad:
    abbandonate il paese :cry:
     
  10. Shaman08

    Shaman08 Dedito al forum

    Voglio sapere chi di Malice non si fida
    della sua abilità di guida
    perchè pensano che ora con la patente
    lei possa fare un incidente...
    Imparerà bene a guidare
    basta solo che si dia da fare
    Intanto però se lei è in circolazione...
    dovrete tutti fare molta attenzione!!!!!!

    Nel frattempo non per sfiducia sia ben inteso....
    Io mi sono preso una nuova abitazione a livello alto di sicurezza stradale....

    [​IMG]

    P.S. Complimenti per questo tuo importante traguardo... un altro passo verso l'indipendenza....
    Con affetto
    Sham
     
  11. pomo_d_oro

    pomo_d_oro Custode del forum

    quella di prima non poteva essere malice perche mi ha detto che parcheggiava l'auto a casa e poi andava a spasso col cane
    o_O che abbia capito male del parcheggio??8)8)

    vi faccio vedere perchè mi è sorto il dubbio :D

    [​IMG]

    poi gli ho detto... tranquilla, papy ti porta a prendere un altra auto, scegli purexD

    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 2 dicembre 2014
  12. malice

    malice Oracolo onnisciente

    :eek:Cavoli sembra la macchina di mio padre xD
     
  13. Shaman08

    Shaman08 Dedito al forum

    Nuora cara..... :D

    Quando mi hai detto "la parcheggio in seconda fila...tanto ci metto due minuti..."

    Non pensavo che intendevi nel senso verticale.....

    [​IMG]
     
  14. malice

    malice Oracolo onnisciente

    Ahahahahhah :cry:dalxD
     
  15. brisiu

    brisiu Veterano del forum

    dal canale birrastory
    secondo alcuni studiosi di latino antico nell'apocallisse c'è un riferimento ai giorni nostri ...
    quando la monella guiderà la fine del mondo arriverà...
    bry la macchina venderà e questo mezzo comprerà...
    [​IMG]

    almeno mi faccio i nick con il recupero mezzi mali-demoliti :p

    e questo e il mio nuovo mezzo per uscire in città sarò al sicuro??
    [​IMG]

    tutti a bordo ora le strade son piu sicureee
     
  16. titti74

    titti74 Barone del forum

    Complimenti Mali :inlove:
    un piccolo regalo per te ;)

    [​IMG]

    Ovviamente rossa ;)

    PS: dovrai attendere un pò per guidarla ma poi ti divertirai :music:




     
  17. malice

    malice Oracolo onnisciente

    :inlove:Grazie Titti questa è fiducia:pxD
     
  18. obics

    obics Gigante del forum

    bri devi proteggerla anche dall'alto però eh :eek:
    guidasse solo a livello del terreno sarebbe più facile :D
     
  19. -tweety69-

    -tweety69- Maestro del forum

    servirebbe un fiore nuovo alla ruota.... quello che come colonna sonora ha la sirena della poliziaaaa! ahhaha

    Ma brava la nostra monella che ci diventa patentata :inlove: E ora chi ti ferma più?

    Un consiglio però... al centro commerciale, parcheggia fuori, non fare come al tuo solito! :D

    [​IMG]
     
  20. sheryl

    sheryl Imperatore del forum

    Piccola battutina...hihihihi:D

    Complimenti carissima ...;)so che sarai una persona molto prudente nella guida ..bravissima cara ...:)
    Senti mentre che ci sei vienimi a prendere visto che hai la patente e una bellissima macchina per andare a brindare insieme ..offro io;)

    Edit-rimossa immagine fuori misura da -*Anjo*-
     
    Ultima modifica di moderatore: 3 dicembre 2014
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.