allarme rosso codice --malice-- T_T

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da brisiu, il 2 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .nutella.83

    .nutella.83 Mostro del forum

    auguri malice x la patente ti vedremo sfrecciare x le strade del mondo. mi raccomando sempre con molta prudenza. non vorrei trovarti parcheggiata negli scaffali della spesa dei centri commerciali. come alcuni ti hanno vista ahah smentisci tutti e sfreccia su nei cieli fatti regalare macchina alata magari potresti fare una nuova versione di babbo natale xDporti i regali in macchina mmmh sarebbe meglio un furgoncino buona guida piccola cupida auguri
     
    Piace a chicca50, malice, Marilù e ad altri 2.
  2. Marilù

    Marilù Esperto Junior

    xxxxxx ... e meno male che sul brucomela ci sono andata qualche anno fa ... l'ho scampata bella allora !! xDxD
    Comunque se dovessi incontrarla ... mal che vada decollo [​IMG]
    Scherzo ...:p;) mica tanto xDBravissima !! Questo si che è un bel traguardo !!!!

    Edit-rimossa espressione non consona al forum. -*Anjo*-
     
    Ultima modifica: 4 dicembre 2014
  3. Giulio123

    Giulio123 Duca del forum

    Ciao mali,scusa il ritardo...ma tanti complimenti per la patente,un piccolo pensiero
    [​IMG]ciauuuu;).
     
    A -gippino-, chicca50 e malice piace questo elemento.
  4. brisiu

    brisiu Veterano del forum

    ritiro gli auguri per il tuo compleanno :mad:
    notizie dall'estero : le aziende di produzione di aerei e elicotteri sono :inlove: di mali ..
    da quando lei ha preso la patente hanno avuto un incremento di ordinativi pari al 1000 %

    cronaca nera: istruttore di guida ed esaminatore incriminati per: tentai omicidi, violazione etica morale all'uscita dalla caserma della birra-polizia mentre tutti persino i birra-poliziotti tentano di linciarli dichiarano... " non pensavamo di fare tanto danno alla collettività".

    notizie dall'interno: il ministro dei trasporti si dimette ammettendo " stavolta abbiamo esagerato"

    economia: incrementa la crisi nessun lavoratore esce piu di casa fabbriche ferme uffici chiusi anche gli stessi titolari dichiarano.. troppo pericoloso uscire di casa...

    e con questo il nostro giornale chiude :cry:
    raccomandiamo prudenza e rispettate il segnale di pericolo " attenti passaggio mali " :cry:
     
    Piace a malice, -gippino-, Marilù e ad altri 3.
  5. moppina64

    moppina64 Talento eccezionale

    auguroni carissima malice...un pensierino x te;)[​IMG] e avanti tuttaaaaaaaaxDxD
     
    Piace a malice, -gippino-, Marilù e ad altri 3.
  6. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    già.. nel 38.. >:(forse anche 37..>:(
    ma.. non so chi sta peggio.. io o tu???:p8)

    profilo
    [​IMG]

    frontale
    [​IMG]

    edit: per anjo.. scusa.. ma son troppo vecchia per conoscere tutti i cartoni :cry::cry:
     
    Piace a brisiu, malice, -gippino- e ad altri 3.
  7. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    ora fai attenzione a quest'uomo è Bri travestito
    [​IMG]
    e ti aspetta dietro l'angolo
    per ritirartela la
    [​IMG]
    portati sempre una birra in macchina è facilmente corruttibile
    congratulazioni per questo nuovo traguardo
    ahhh beata gioventù:cry:
     
    Piace a brisiu, malice, -gippino- e ad altri 3.
  8. brisiu

    brisiu Veterano del forum

    scusate ero cosi impegnato a nascondermi da lei e dalla sua macchina che mi sonmo dimenticato di chiederne la chiusura...
    oramai il danno e fatto il suo esaminatore ... si è dimesso almeno quello !!!
     
    A -gippino- e angelfamily00 piace questo elemento.
  9. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera a tutti :music:

    Procedo alla chiusura del thread come richiesto dal titolare ;)

    Tantissimi complimenti da parte di tutto lo Staff a malice per il traguardo raggiunto :p e stavolta non in farm xD

    Ed ora vado a mettermi al sicuro,dopo aver letto questo thread non mi sento a mio agio al centro del forum :oops:

    A presto :D
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.