allenamento festa bavarese

Discussione in "Archivio help" iniziata da seoleta, il 16 settembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. seoleta

    seoleta Semi-dio del forum

    ciao oggi non riesco ad entrare nella quest in oggetto per effettuare i vari incarichi, sia dall contatore sia dal consorzio , sono riuscita a fare qualcosa ma dopo aver rifatto il login mille volte c'è qualche problema nel gioco ? Resto in attesa di notizie, grazie
    Seoleta ID 19954142
     
  2. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera seoleta:)

    prova per cortesia a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida -Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili) ed anche a cambiare browser.

    Resto in attesa di sapere se hai risolto, buon raccolto. :)

    P.S.= ti chiedo la cortesia di cambiare la tua firma, l'immagine mostra il link di un sito esterno al forum.
     
  3. seoleta

    seoleta Semi-dio del forum

    Ciao Anjo al momento sembra funzionare regolarmente......non ho proprio idea di come mai la mia firma sia così e non so come fare a cambiarla mi era stata creata gentilmente da una contadina ancora tempo fa........
     
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera seoleta:)

    per togliere o cambiare la firma devi cliccare in alto a destra del forum dove vedi scritto il tuo nickname, poi nel menù che si aprirà scegli l'opzione "firma" e potrai cambiarla o toglierla.

    Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto. :)
     
  5. seoleta

    seoleta Semi-dio del forum

    Ciao Anjo grazie per l'indicazione ho provveduto a cancellare la firma che gentilmente mi aveva inserito una contadina ancora tempo fa............peccato rimanere senza ! Buona serata :)
     
  6. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Grazie a te per la conferma :)

    Chiudo il thread e ti auguro una buona serata.

    P.S.= per la firma se lo desideri, puoi chiedere nella sezione Mediateca se qualche contadino/a creativo/a ne faccia una per te. :p
     
    A seoleta piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.