allevamenti e recinti bloccati

Discussione in "Archivio help" iniziata da -stefi85-, il 18 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -stefi85-

    -stefi85- Autore attivo

    Buon pomeriggio. Volevo iniziare il terzo step e mettere giu recinti ed allevamenti ma quando clicco sull'icona della pecora mi si apre una schermata arancio e non ho la possibilità di vedere nè fare nulla. Non riesco neanche ad accedere al mercato perchè mi appare la stessa finestra e anche la cisterna dell'acqua non riesco a riempirla sempre per lo stesso motivo. Inoltre dopo aver provato a fare una di queste azioni il gioco si blocca e devo ricaricare la pagina. Allevamenti e recinti posso metterli in un altro momento, l'evento dura ancora qualche giorno ma vi chiedo per cortesia di controllare. Utilizzo Firefox, flash player aggiornato, cleaner fatto. Grazie e buon gioco.

    Dopo pochi minuti sono entrata con Chrome e tutto funziona. Grazie comunque

    Utente: -stefi85-ID: 16195444
     
    Ultima modifica: 18 gennaio 2015
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Meglio così!
    Talvolta cambiare browser è la tattica migliore, perché gli aggiornamenti automatici vengono magari fatti in tempi diversi ;)
    Hai risolto da sola e quindi posso chiudere, se avrai ancora bisogno scrivi pure.
    Buon divertimento con Farmerama :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.