allevamenti farfalle e scoiattoli

Discussione in "Archivio help" iniziata da mickyland64, il 27 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mickyland64

mickyland64 Abitudinario del forum

Buongiorno, solo una curiosità: visto che mi mancano i due allevamenti farfalle e scoiattoli e finora non sono riuscita a vincerli nei carpentieri misteriosi (e non ho abbastanza fiorini per acquistarli) vorrei sapere se possono essere presenti nei premi della ruota della fortuna oppure no, per ora non mi è mai capitato di vederli.
    In generale: nella ruota della fortuna possono capitare in premio tutti i recinti (sia quelli acquistabili che quelli speciali che si possono trovare solo nel Carpentiere Misterioso) o no?
    Mille grazie per la consueta disponibilità!
    mickyland64
    id47822357

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno mickyland64 :)

i recinti scoiattoli e farfalle non possono essere più ottenuti tramite l'evento Carpentiere Misterioso,

ma possono essere tra i premi presenti alla Ruota della Fortuna, oppure potresti approfittare

dell'evento Gift&Trade che inizierà a breve per ottenerli tramite gli Scambi/Regali, sempre che siano inseriti
    tra gli oggetti Scambiabili/Regalabili;)

No, tra i recinti presenti alla ruota puoi trovare solo quelli acquistabili, sia in nichelini che in fiorini, nelle Risorse Agricole,

non quelli ottenibili esclusivamente tramite il Carpentiere Misterioso.

Se non hai altre domande sull'argomento chiuderei il thread, in caso contrario chiedi pure.
    Buon gioco:music:

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera mickyland64:)

dopo aver posto una domanda alla Community è importante tornare a confermare se il dubbio è stato chiarito.

Dal momento che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo ulteriore intervento, per tenere ordinato il forum

procedo alla chiusura ed all'archiviazione di questo thread.
    Buon proseguimento :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.