allevamenti neon

Discussione in "Archivio help" iniziata da dani071964, il 30 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dani071964

dani071964 Apprendista

Buon giorno contadini, mi sapreste dire dove si possono mettere gli allevamenti neon?
    io ne ho 2 e non riesco a piazzarli

A seralian piace questo elemento.
  2. mitica260

mitica260 Apprendista

ciao dani devi mettere gli allevamenti base x mettere poi i neon...:)

3. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Come ogni recinto o produzione devi posizionarlo sulla rispettiva base. Le basi le puoi acquistare cliccando sul cestino rosso ciao :)

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio dani071964 :)
    i recinti neon, come tutti i potenziamenti colorati, vanno posizionati sui recinti base :)

In attesa di un tuo riscontro per procedere con la chiusura del thread, ti ricordo che in questa sezione
    si effettuano controlli tecnici, per le domande sul gioco la sezione corretta in cui postare è Domande Generali;)
    Buon gioco:music:

5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera dani071964 :)

dopo aver posto una domanda alla Community è bene tornare a confermare se il dubbio è stato chiarito.

Dal momento che è trascorso ormai diverso tempo senza un tuo ulteriore intervento,

procedo alla chiusura ed all'archiviazione di questo thread.
    Buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.