allevamenti persi

Discussione in "Archivio help" iniziata da $i$$i, il 12 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. $i$$i

$i$$i Gigante del forum

Proprio pochi minuti fa ho messo in allevamento vari maiali marroni (penso 4), maiali lanosi (almeno 3), cavalli, pesci e forse altro.
    Non riuscivo a "raccoglierli" nè con il raccoglitore automatico nè manualmente. Ho fatto il classico F5 ed ora non trovo più nulla.
    Chi mi recupera i miei animaletti?
    Ho controllato anche nei risultati e non trovo nulla
    Grazie

Utente: $i$$i ID: 11327313

Ho messo in allevamento altri animali e non ci sono nel riepilogo, risulta vuoto. Aiuto!

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    da quello che dici immagino che tu non abbia, per qualche strano motivo, letto la finestra che indica le trasformazioni. Dall'orario in cui posti e considerando che alla 22:24 hai avviato altri motel, immagino che tu stia parlando di quelli delle 22:11.
    Tenendo conto di questo orario ti dico cosa hai avuto:
    - da 4 pesci hai avuto 1 pesce pagliaccio e 2 pesci base
    - da 4 cavalli hai avuto 1 aveglinese e 2 cavalli base
    - da 4 maiali con il pullover hai avuto 1 maialino vietnamita e 2 maiale base
    - da 4 maiali con il pullover hai avuto 1 maialino vietnamita e 1 maiale marrone
    - da 4 maiali marroni hai avuto 1 maialino vietnamita e 1 maiale marrone
    - da 4 maiali marroni hai avuto 1 maiale con il pullover e 2 maiale base
    - da 4 maiali marroni hai avuto 1 maiale con il pullover e 2 maiale base

Se l'orario è quello giusto (non penso fossero quelli appena messi) gli animali colorati sono stati regolarmente registrati e inseriti nel fienile ;)

3. $i$$i

$i$$i Gigante del forum

Grazie, oggi anche io li ho trovati. Il raccoglitore funziona comunque molto lentamente da quando c'è il nuovo motel.

Puoi chiudere

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    ogni novità comporta sempre un assestamento ma per risparmiare campo può essere valido comunque ;)
    Chiudo come da te richiesto e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.