allevamenti spariti

Discussione in "Archivio help" iniziata da anny81, il 21 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. anny81

anny81 Professionista del forum

Chiedo scusa, ma tra i miei allevamenti non riesco più a trovare quello dei ragni e la serra delle farfalle, potete verificare cosa può essere accaduto? Grazie

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio anny81 :)

Per ricevere assistenza in questa sezione è necessario inserire all'interno nel post nome utente e l'ID di gioco, dati che trovi in basso sulla cornice della farm ;)

In attesa dei dati mancanti per effettuare un controllo, ti auguro un buon raccolto :p

3. anny81

Hai perfettamente ragione....me ne ero dimenticata....Utente: anny81 ID: 2497608

4. -*Anjo*-

Buona sera anny81 :)

Ti chiedo la cortesia di scrivere direttamente al Support di Gioco. Grazie.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro un buon raccolto:p

5. anny81

Grazie, ho scritto la mia richiesta ma quando la invio mi si apre una finestra che dice "Sei pregato di descrivere la tua richiesta nel modo più chiaro possibile con almeno 140 caratteri. Mille grazie!"
    Ho detto il mio problema e inviato i dati utente....che altro devo scrivere????

Ora ho riprovato per l'ennesima volta e finalmente sembra inviata...grazie ancora. Puoi chiudere

Edit-unito i messaggi

Ultima modifica di moderatore: 24 settembre 2016
  6. -*Anjo*-

Grazie a te anny81 per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro un buon proseguimento :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.