Allevamento animali

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Akhorahil, il 11 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Akhorahil

    Akhorahil Talento eccezionale

    Un tempo, quando le fattorie erano ancora ambienti tranquilli e rilassanti, dove si lavorava, ma senza spezzarsi la schiena come oggi, la Faq dei motel raccomandava vivamente di usare solo quattro animali uguali in quanto, mettendo animali di livello diverso, i risultati erano imprevedibili.

    Sempre allora, alcuni colleghi si adoperavano nel fare invece esperimenti, con animali di livello diverso, e postavano qui sul forum i risultati.

    Oggi, anche negli esempi delle Faq, sono rappresentati motel avviati con animali di livello diverso.

    Seppur fino ad oggi io abbia sempre e soltanto usato animali uguali gradirei sapere se qualcosa è cambiato e soprattutto se vale la pena cimentarsi in esperimenti vari.
    Grazie in anticipo a chiunque volesse darmi qualche utile consiglio nel merito.
     
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Ciao, è raccomandabile anche adesso.. come sempre.. nulla è cambiato..
    se noti nell'immagine del primo post (alla fine del secondo primo post xD)
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/nuova-funzione-allevamento-nei-motel.23774/
    c'è un incrocio, e con risultati deludenti..
    sono soltanto perdite quelle.. ossia tre galline pazze, i profumi e due mangimi extra andati in fumo..
    per riavere solo la gallina da brodo usata e due galline normali..
    a volte potrebbe anche andar peggio e perdere tutto riavendo il nulla di ciò che si usa..
    poi è anche vero che chi vuole rischiare lo fà.. a volte con risultati positivi, altre volte con perdite e basta..
    l'importante sarebbe comunque spiegare il rischio che si corre.. e non far vedere solo il bel risultato avuto con un incrocio, ma anche gli altri che son stati pessimi.
    Era questa la faq di cui parlavi? O altre?
     
  3. Akhorahil

    Akhorahil Talento eccezionale

    Sì Silvia, era questa la faq a cui mi riferivo.
    Sei stata gentilissima e quindi conviene non rischiare e procedere come sempre.
    Grazie di cuore.
    Baci
     
    A [.marzia.]1951 e silvia8869 piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio Akhorahil :)

    ho provveduto a rimuovere l'immagine dove sono stati mischiati animali diversi, stiamo comunque parlando di una faq del 2015 ;)

    In ogni caso quella faq è in rifacimento, non appena sarà pronta verrà pubblicata. Grazie per la segnalazione e grazie a silvia8869 per l'intervento.

    Buona serata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  5. Akhorahil

    Akhorahil Talento eccezionale

    Grazie anche a te Crazy seppur il fatto che la Faq sia datata credo importi poco se le dinamiche di gioco rimangono le stesse. Come ho scritto, io ho attivato i motel com'ero solito fare un tempo ma, più che rimuovere l'immagine (compare anche nelle videate che appaiono nel gioco quando si sbloccano i motel) credo che basterebbe aggiungere due righe con la specifica che, mischiando animali di livello diverso, i risultati possono essere imprevedibili e addirittura avere un esito peggiore degli animali utilizzati.
    Saluti e baci.

    P.S.: per me puoi chiudere.
     
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Ciao Akhorahil :)

    si, certo la specifica verrà messa nella nuova FAQ.

    Chiudo la discussione, buona serata a tutti :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.