allevamento asini

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da dididuz, il 18 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dididuz

    dididuz Frequentatore del forum

    Così proprio non va! E' la seconda volta che arrivo con l'allevamento per prendere l'asino cantante e mi viene quello successivo! forse che non devo prendere il laboratorio per le pentole?
    Sinceramente mi sto arrabbiando!
    dididuz
     
    A seralian e seoleta piace questo elemento.
  2. maryrouge19

    maryrouge19 Ammiraglio del forum

    io fossi al posto tuo venderei quello successivo ( l asino fuochista) che vale molto di più , e con i nichelini mi comprerei l asino cantante
    e guadagnerei anche qualche nich;)
     
  3. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    Beata/o tu...io ormai i salti non so più nemmeno cosa siano:cry::cry:...segui il consiglio di maryrouge19...;):music:
     
    A seoleta e seralian piace questo elemento.
  4. kingmob

    kingmob Custode del forum

    si, ma guarda i prezzi prima...
    se sono come quelli del mio mercato, non credo ti conviene.
    il prezzo di un asino "cantante" è sui 300.000nik, quello del livello successivo (i donkey, no il fuochista...) stanno a 310.000...
     
    A seoleta, seralian e redjovhie77 piace questo elemento.
  5. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    Ops:oops:...hai ragione King...anch'io ero convinta fosse il fuochista...no..in effetti non conviene...ma non andiamo o.t. ...io sono disperata è mesi che non ho un salto...booo...
     
    A seoleta piace questo elemento.
  6. dididuz

    dididuz Frequentatore del forum

    grazie! comunque l'idea mi è piaciuta ciao ciao!
    dididuz
     
  7. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno a tutti, :music:

    Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

    Buon proseguimento. xD
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.