Allevamento cigni

Discussione in "Archivio help" iniziata da chsergio, il 1 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chsergio

chsergio Abitudinario del forum

Mi è successa una cosa strana, effettuando il login si è aperta la pagina delle news con la schermata dei cigni.
    Cliccando sul via mi ha indirizzato ai motel
    Si tratta di un'anticipazione per l'allevamento dei cigni, naturalmente sfuggito alla BP.

2. Hikaros

Hikaros Duca del forum

Ciao Sergio,

più che l'allevamento cigni era qualcosa riguardante i motel, se non erro al raccolto a mano non apparirà più il pop up. Ora la notizia non appare più, ci toccherà attendere sviluppi.

Edit: mi era sfuggito l'annuncio in bug fissati e miglioramenti, coperto da quello relativo al Pinkie Pie. Avevo solo guardato negli annunci della farm, chiedo scusa

Buon gioco

Ultima modifica: 1 marzo 2016
    A lolynomade piace questo elemento.
  3. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buon pomeriggio chsergio,:)

quello che tu hai visualizzato è relativo all'aggiornamento effettuato nei motel.

Come da Comunicato:
    Bug fissati e miglioramenti

Spero di esserti stata utile e se non hai altre domande in merito procedo alla chiusura del thread.:p
    Attendo una tua conferma e ti augro buon proseguimento e buon evento! ;)

4. chsergio

chsergio Abitudinario del forum

Ma i cigni cosa c'entrano?????

Perché erano cigni :music:

Puoi chiudere grazie ;)

5. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Non erano cigni, erano le cicogne... che portano i cuccioli nei motel... la news riguardava il nuovo meccanismo di notifica delle nascite...

6. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buonasera chsergio,:)
    come ti ha detto minas_alba che ringrazio,:) erano cicogne simbolo di nuove nascite :p
    ma la news era relativa al modo di visualizzazione dei motel raccolti.
    Chiudo come da tua conferma ed auguro a entrambi buon proseguimento.;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.