allevamento cuculi

Discussione in "Archivio help" iniziata da hecyflo11, il 29 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hecyflo11

    hecyflo11 Commissario del forum

    id34206949 verso le 11.10 di oggi ho messo in motel 16 cuculi lanosi e un motel 4 uova cuculi dopo la raccolta mi ha gli stessi lanosi senza il salto generazione , in più non mi somma gli cuculi orecchiuto se gentilmente fate un controllo dalle ore 10.50 in poi grazie mille per una risposta
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    questo è il dettaglio delle operazioni fatte al motel intorno all'orario da te dichiarato:
    - 10:42 motel con 4 cucumaiale lanoso - trasformati in 1 cuculo oreccchiuto e 2 cucumaiale lanoso (baby boom e runa)
    - 10:56 motel con 4 cucumaiale lanoso - trasformati in 1 cuculo oreccchiuto e 2 cuculi base (baby boom)
    - 11:09 motel con 4 cuculi base - trasformati in 1 cucumaiale lanoso e cucumaiale lanoso (baby boom)

    I cuculi trasformati sono stati regolarmente accreditati, questo è quanto conferma il controllo. Se ricordi le operazioni fatte tutto è andato nel tuo fienile ;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. hecyflo11

    hecyflo11 Commissario del forum

    avevo 75 lanosi e volevo avere gli cuculi orecchiuti per completare un incarico , dopo ho fatto il controllo ed avevo meno lanosi ,per questo sono sicura di aver messo lanosi e non uova base , mi hai scritto 4 cuculi basi ho avuto 2 lanosi alle 11:09, non so se è quello che ho fatto dopo, per fare la verifica ho messo uno solo, ma prima avevo messo 5 motel con lanosi ed uno solo con uova base, e ho avuto tutti cuculi lanosi vi risulta? grazie .
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    grazie per la precisione relativa ai 5 motel, ti ho descritto i motel di un certo lasso di tempo per capire l'orario esatto. Ora che abbiamo capito che era quello giusto, ti confermo la seguente operazione, alle 10:42, dei 5 motel, che ti hanno portato la dotazione dei lanosi da 82 a 62
    - motel con 4 cucumaiale lanoso - trasformati in 1 cuculo orecchiuto e 1 cuculo base
    - motel con 4 cucumaiale lanoso - trasformati in 1 cuculo orecchiuto e 2 cucumaiale lanoso
    - motel con 4 cucumaiale lanoso - trasformati in 1 cuculo mascherato e 1 cucumaiale lanoso
    - motel con 4 cucumaiale lanoso - trasformati in 1 cuculo mascherato e 2 cuculi base
    - motel con 4 cucumaiale lanoso - trasformati in 1 cuculo orecchiuto e 2 base

    Al termine di questa operazione avevi 65 cucumaiale lanoso, 13 cuculo orecchiuto e 11 cuculo mascherato.

    Quindi i 5 motel sono andati regolarmente ;)

    Servono altri controlli?
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. hecyflo11

    hecyflo11 Commissario del forum

    non servono altri controlli , credo quando ho ricevuto la scritta con quello che avevo ottenuto non era completa , ti ringrazio per il tuo accurato controllo , sei molto gentile , t'auguro buona giornata, si può chuidere
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Grazie a te, per avermi portato ad individuare esattamente i motel che ti interessava controllare. Con il baby boom ne vengono fatti in quantità enorme :D
    Chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.