Allevamento Lince

Discussione in "Striscia il gossip" iniziata da mizzi73, il 14 giugno 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Buona sera,
    era da qualche settimana che girando con la mia scopetta vedevo questo super gattone che si aggirava in Farmerama
    [​IMG]
    e la voce di un Oracolo diceva;

    Recentemente mi sveglio ogni mattina per sognare le costellazioni dell'evento Lama. Non è l'animale che rimane dal mio sogno, ma la meccanica dell'evento stesso, che rimanda al passato. Le pozioni che volano attorno alla costellazione possono essere il passato e legare il futuro al presente.

    Ma in lontananza ho visto questi simboli;

    [​IMG][​IMG][​IMG]

    Prova a indovinare questi tre nomi di allevamento.

    E c'era anche questo indovinello ;


    Nomi per il prossimo colore lince.

    [​IMG]
    http://hu.bigpoint.com/farmerama/board/index.php?threads/pletykapad-pletykák-jóslatok-a-várható-eseményekről.18079/page-16

    http://www.bigpoint.com/farmerama/board/index.php?threads/june-rumours.35545/page-3

    http://es.bigpoint.com/farmerama/board/index.php?threads/rumores-en-junio-2019.51558/page-2
     
    Ultima modifica: 14 giugno 2019
    A mariaghilardi60 piace questo elemento.
  2. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Buon giorno
    vi ho portato la soluzione del primo enigma;

    [​IMG] del Canada. Con il suo cappotto lungo e spesso, è perfettamente adattato al freddo invernale in queste regioni settentrionali. Durante la stagione fredda, la pelliccia della volpe canadese è di color marrone argentato. Neve Lynx[​IMG][​IMG] Eurasian Lynx - la pelliccia di lince eurasiatica oscilla a seconda della stagione tra un colore bruno giallastro e un grigio argenteo [​IMG]un'ombra Lynx
    [​IMG][​IMG]bobcat, vive in semi-deserto - deserto lynx


    http://de.bigpoint.com/farmerama/board/index.php?threads/ot-gerüchteküche-zum-plaudern-5-aktuell.88699/page-2#post-4117708
     
    A mariaghilardi60 piace questo elemento.
  3. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    dalle voci (vedi sotto per la traduzione originale) sembra che abbiamo bisogno di 1500 animali da riproduzione dagli animali inferiori. :musica:Se l'allevamento non prevede che gli animali si aspettino, dobbiamo allevare più animali. Quindi quello che mi chiedo è quanti animali saranno necessari (almeno 4 volte su 1500 animali), quanto sarà necessario per l'alimentazione?
    ps:ppotrebbero essere le 2 nuove rune che verranno aggiunte ci daranno una lince colorata e possiamoo_O farne uso. Per questo abbiamo bisogno di stelle.

    Dice anche che il più grande paniere di eventi potrebbe aiutarti a finire l'evento.


    Ecco la traduzione automatica del post originale ungherese-

    Un'altra profezia che può essere importante nella preparazione dell'evento è il ritorno del supercapital, e circa 1500 è l'importo minimo che può essere necessario dal basale, ma può essere doppio se c'è senza fortuna nell'allevamento:
    "Come ho detto sopra, sono necessari i lucchetti per ca. uso del pacchetto più grande di cibo per la cena per completare l'evento.
    Ma i compiti restituiscono anche il supercool.
    La quantità di animali di base necessari non può essere definita con precisione.
    In generale, i risultati dell'allevamento sono variabili per tutti. Sarà sicuro che qualcuno di Matyi e Rákóczi risolverà i valori da dare. Sarai il doppio.
    L'evento dipenderà dai risultati di allevamento e dalle abitudini. "L'evento non sarà facile e non sarà economico, ma le vincite che penso ci compenseranno.

    Http://hu.bigpoint.com/farmerama/board/index.php?threads/pletykapad-pletykák-jóslatok-a- várható-eseményekről.18079 / pagina-25 # post-1.009.977
     
    A mariaghilardi60 piace questo elemento.
  4. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

  5. *Astrea*

    *Astrea* Forum Moderator Team Farmerama IT

    Buonasera Gossippari:music:
    l'evento è iniziato ed il thread lucchettato;)
    Ringrazio mizzi73 con la sua scopetta atomica per aver portato tante belle immagini;)

    Il Vostro Team FarmGossip:inlove:
     
    A mizzi73 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.